indietro

Truffa Homeaway Vrbo.com

Chiuso Pubblico

HomeAway

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. D.

A: HomeAway

03/07/2020

Buongiorno, insieme al mio amico Fernando De Paolo abbiamo prenotato un appartamento per le vacanze dall'8 agosto al 22 agosto per 5 persone (tra cui io e mia figlia) c/o la struttura Vrbo.com. Abbiamo ricevuto la conferma della prenotazione: HA-XXL5C2 Il sig. De Paola ha pagato per tutti noi l'anticipo ammontante a euro 1.863,42.a Homeaway in data 3-6-2020 con carta di credito.In data 02/07/2020 la struttura Amalfivation.it (che gestisce le case vacanze) ci ha inviato una comunicazione nella quale annulla la nostra prenotazione sostenendo che non riescono a riaprire per quest'anno. Non fanno alcun cenno al rimborso della caparra. Abbiamo provato a contattarli telefonicamente ma non rispondono. Cosa possiamo fare?grazieIsabella Dell'Aquila


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).