Gentile Sig. Dagrada,meritevolmente alla pratica in oggetto, a seguito delle verifiche amministrative effettuate sulla linea associata al Codice Cliente 11356761, le comunichiamo che risulta una regolare sottoscrizione contrattuale avvenuta in data 28/01/2020. In tale occasione è stato concordato il piano tariffario e la relativa modalità di pagamento ed è stata richiesta la migrazione della numerazione 0332934144 per mezzo del Codice di Migrazione associato.L'attivazione della linea è stata portata a termine, entro le tempistiche previste dalle Condizioni Generali di Contratto, in data 19/02/2020.In virtù delle circostanze sopra espresse, non si riscontrano mancanze da parte dell'operatore scrivente in merito ai fatti oggetto di contestazione, per cui non si ravvisa errata o ingiustificata emissione di fatture e non si rilevano i presupposti per accogliere le sue richieste.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio