indietro

truffa telefonica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: FastWeb

26/02/2020

ero cliente vodafone casa sono stato contattato da un operatore che mi ha detto di essere di vodafone e che avrebbero aumentato le tariffe e dato che la decisione era unilaterale potevo recidere dal contratto senza penali e mi hanno indirizzato a un nuovo operatore FASTWEB...... successivamente al cambio di operatore ho scoperto che nessun operatore di vodafone mi aveva contattato ma non solo ho anche dovuto pagare una penale con vodafone di quasi 400 €.....

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. D.

27/03/2020

Gentile Sig. Dagrada,meritevolmente alla pratica in oggetto, a seguito delle verifiche amministrative effettuate sulla linea associata al Codice Cliente 11356761, le comunichiamo che risulta una regolare sottoscrizione contrattuale avvenuta in data 28/01/2020. In tale occasione è stato concordato il piano tariffario e la relativa modalità di pagamento ed è stata richiesta la migrazione della numerazione 0332934144 per mezzo del Codice di Migrazione associato.L'attivazione della linea è stata portata a termine, entro le tempistiche previste dalle Condizioni Generali di Contratto, in data 19/02/2020.In virtù delle circostanze sopra espresse, non si riscontrano mancanze da parte dell'operatore scrivente in merito ai fatti oggetto di contestazione, per cui non si ravvisa errata o ingiustificata emissione di fatture e non si rilevano i presupposti per accogliere le sue richieste.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).