indietro

Truffa

Risolto Pubblico

Mifarma

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Mifarma

02/07/2019

Ho ordinato un prodotto.. Mando mail per cambio indirizzo e non risponde nessuno.. Vado a controllare su internet le recensioni e dicono che non rispondo mai e non consegnano..

Messaggi (1)

Mifarma

A: G. D.

16/07/2019

Buongiorno,Innanzitutto i scusiamo per il ritardo, a causa delle promozioni di questa settimana stiamo subendo un ritardo nella preparazione degli invii e nella risposta alle email.Vi informiamo che l'rdine é stato effettuato in modo corretto e giá consegnato alla cliente anche se non abbiamo potuto procedere con il cambio di indirizzo.Cordialmente,Stefania Briguglio---[cid:df42a148a340e4c71e1a1bc62f9a97be@mi-farma.it]Ayúdanos valorando la atención recibida::soporte.mifarma.es/ticket_Rxz1j7Yxfz9Q1yPYMifarma.es


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).