indietro

Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: AGOS DUCATO

26/03/2020

Salve, avrei bisogno di essere aiutato in quanto il call center di Agos in questo periodo è praticamente impossibile poterli contattare e finalizzare un discorso con loro... Dopo quasi un anno mi sono accorto che dal mio conto andavano via (su un conto dell' Agos) ogni mese 25€ del quale non ne sapevo nulla. Vorrei precisare che ho due finanziamenti con codesti , uno di quale lo ho finalizzato il 20 Marzo 2020, invece al secondo finanziamento mi é stato proposto di avere anche la carta internazionale per poter prelevare denaro in contante agli sportelli automatici, ho rifiutato questa carta però adesso dopo 8 mesi, tra cui neanche mi è arrivata, chiamando un operatore di Agos mi ha riferito che la carta è stata attivata e ci sono stati anche dei prelievi... Desidererei sapere il motivo di tutto ciò e avere una risposta altrimenti interagirei tramite una denuncia o un legale. Grazie.

Messaggi (1)

AGOS DUCATO

A: C. M.

01/04/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).