Ho ricevuto la vostra risposta e poichè non sono il solo a essere stato coinvolto in questa esorbitante valutazione del danno subito (vedi recenzioni), mi è lecito supporre della malafede da parte vostra.E' da considerare che il vostra tabella di valorizzazione non era allegata al contratto (se non un semplice richiamo) sarebbe stato molto corretto, anche se non allegata, tenerla a portata di mano almeno per la visualizzazione invece nessun riferimento sia verbale che visivo a detta tabella all'atto della firma del contratto.Infine, all'atto della consegna, un piccolo graffio sul parafango anteriore, invisibile dall'alto, è stato valutato dalla vostra dipendente chinandosi, come se già era a conoscenza del lieve danno.Distinti salutiallego recenzione di altra personaAlessandro Sansone2 recensioni5 giorni fa-esperienza assolutamente identica a quella segnalata da Nunzio Di Paolo (nello stesso luogo, nello stesso giorno, per lo stesso importo). riconsegna avvenuta ad ufficio chiuso, e mail nei giorni successivi in cui mi venivano addebitati 298 euro per graffi ai cerchioni (nella mezza giornata di noleggio avevo parcheggiato solo a pettine, mai vicino ai marciapiedi), per cui i graffi erano preesistenti (e coincidono con una grossa abrasione su quel lato segnalata in fase si check out)o successivi (e peraltro irrisori). al ritiro auto prima di me al bancone un cliente estero lamentava lo stesso problema. come si dice, tre indizi fanno una prova....