Buongiorno, ho acquistato presso la vostra agenzia viaggi, un servizio turistico relativo ad un soggiorno per tre adulti dal 02 al 16 agosto 2020 presso il villaggio turistico “Pizzo Calabro Resort 4 stelle” situato in località S. Giorgello, Pizzo Calabro (VV) e facente parte della Italy Hotels & Resorts srl di Padova. Con la presente vi inoltro il mio reclamo per vacanza rovinata a seguito di molteplici motivi:- Non erano presenti tutti i servizi per i quali ho pagato. Ho scelto questo villaggio per la presenza della palestra (pubblicizzata sia sul vostro sito internet che su quello del villaggio) ma di fatto la palestra non esisteva, inoltre doveva esserci un secondo ristorante in spiaggia e anche questo era inesistente.- La camera che mi è stata assegnata era umida, scrostata e piena di muffa (vedi foto)- Al momento della prenotazione mi è stata garantita l’osservazione, da parte della struttura, delle norme anti-covid per tutti i servizi, ma di fatto tali norme non sono mai state osservate:per quanto riguarda la piscina non ne ho potuto usufruire in quanto le condizioni igieniche erano inadeguate (i lettini non venivano sanificati, l’acqua era sporca, non veniva mai pulita, gli ospiti non usavano la cuffia e non vi era l’obbligo di fare la doccia prima di entrare, tutta la zona piscina era oggettivamente trascurata con erbacce e muffa a bordo piscina come da foto allegate). Altro servizio per il quale non venivano osservate le norme anti-covid e di cui non ho potuto usufruire è stato quello dell’animazione (gli animatori non indossavano mai la mascherina durante tutte le loro attività di contatto con i clienti, al momento della prenotazione mi è stato detto che gli spettacoli serali si sarebbero svolti su due turni per non creare assembramento in teatro ma di fatto venivano svolti su un solo turno e in teatro era consentito assembramento dei clienti, tutti senza mascherina-vedi foto).In spiaggia gli ombrelloni non erano assegnati e di conseguenza ogni giorno si usavano lettini diversi che non venivano mai sanificati (dovevamo sanificarceli noi altrimenti dovevamo sederci per terra).La nota più dolente è stata quella del ristorante anche per il ristorante mi era stato garantito che ci sarebbero stati due turni per non creare assembramenti al buffet servito ma di fatto c’era solo un turno e si sono creati assembramenti insopportabili (vedi foto) e spesso con clienti in coda senza mascherina che non venivano ripresi dal personale di sala e per questo abbiamo assistito a frequenti litigi tra gli ospiti esasperati. Il ristorante era sporco e non venivano seguite le principali norme igieniche in quanto per mancanza di personale sono stati impegnati a servire al buffet anche gli animatori che non possedevano nessuna qualifica e tanto meno nessun patentino sanitario per poterlo fare. Per lamentarmi della situazione creatasi al ristorante ho anche inviato in data 10/08/2020 ore 14:00 una e-mail all’indirizzo di posta elettronica della Italy Hotels e Resorts, mail che è stata ignorata completamente dalla società e di cui non ho mai avuto riscontro.Tutti i reclami verbali rivolti alla reception del villaggio per il nostro disagio sono stati ignorati.Per tutti questi motivi che hanno creato forte stress fino a rovinare la vacanza a tutta la mia famiglia, chiedo come risarcimento il rimborso della somma di Euro 4.140,00 corrispondente alla cifra da me pagata per il servizio turistico acquistato presso di voi.