Spett. Booking,
In data 24/2/24 ho effettuato prenotazione, successivamente confermata con codice 4040849538.
solo oggi il proprietario si accorge di aver "commesso un errore" nel caricare i prezzi su Booking e mi chiede un prezzo raddoppiato.
Ho già sentito l'assistenza Booking che mi chiede di accettare questo cambio prezzo o la mia prenotazione sarà annullata entro le 72h.
Tale procedura va in contrasto con i termini di prenotazione e va contro la tutela del cliente.
Non è possibile che l'errore ed il problema tra booking e la struttura venga interamente scaricato sul cliente.
Le alternative che mi sono fornite sono:
- pagare più di quanto concordato in fase di prenotazione;
- annullare la prenotazione e d effettuarne una nuova tra le poche strutture disponibili (a prezzi alti) essendo oramai ad 1 mese dal soggiorno.
Chiedo urgente soluzione alla problematica che non comporti l'addebito a mio carico per un errore non dipendente da me, onde evitare al ricorso per le vie legali a tutela dei miei diritti.
Grazie.
Cordiali saluti