indietro

Vendita ingannevole e con informazioni errate

In lavorazione Pubblico

Action fit

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

M. Z.

A: Action fit

30/01/2026

Buongiorno, ho sottoscritto un abbonamento presso la palestra Action fit di Borgo palazzo a giugno insieme ad altre persone, il contratto comprendeva 3 anni rateizzati con compreso il titolo CIRCUIT, che comprende che si possano frequentare tutte le palestre dello stesso gruppo, al momento del contratto la ragazza ci ha detto che potevamo andare a Curno dal momento che avrebbe aperto a febbraio, visto che veniva comoda quella a tutti per la vicinanza da casa o da lavoro abbiamo deciso di iscriverci. Appena aperta Curno abbiam provato a far l’attivazione della tessera, ma ci è stato negato l’accesso perché ci han detto che noi che ci eravamo iscritti a giugno luglio agosto non era permesso di andarci e ci han chiesto un ulteriore somma da versare. Potevano solo gli iscritti dopo l’1 settembre. Cosa assurda perche gli abbonamenti a Curno e borgo palazzo hanno prezzi identici. Abbiam chiesto spiegazioni e aiuto alla reception ma ci negavano qualsiasi tipo di aiuto e ci negavano che la ragazza ormai licenziata ci avesse detto questa cosa. Abbiam mandato tante e-mail all’amministrazione che ci ha chiesto altri soldi per accedere a Curno, l’azienda action fit non ha mai dato ascolto a noi clienti e ci diceva che ci eravam messi tutti d’accordo e che fosse impossibile che ci abbiano venduto un abbonamento con compreso Curno anche se c’è circuit e ci é stato detto potevamo accederci in tutte le palestre della catena tranne le due di Milano ovviamente CURNO!! Dopo di questo é pure dovuto intervenire il loro avvocato per negarci di nuovo l’accesso a Curno. Sul contratto non c’è scritto da nessuna parte che non si possa accedere alle sedi che aprono successivamente alla data dell’attivazione dell’abbonamento stesso, ma dicono che è una regola interna loro detta a voce…. Dopo aver avuto una discussione con la reception di Curno perché da settimane ci prendevano in giro e non ci davano risposte e aiuti corretti, eravamo lì per concordare un modo per farci entrar visto hanno sbagliato loro, ma l’azienda ha preso le parti della ragazza dicendo che fosse impossibile, e comunque la ragazza era stata licenziata, per questo diverbio mi é stato negato l’accesso anche per borgo palazzo e non ho diretto a nessun risarcimento dei soldi che ancora sto versando per altri 2 anni e mezzo. Vi chiedo se posso e possiamo essere aiutati in questa brutta e dispiacevole situazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).