Il 24/10 acquisto un abbacchiatore per olive da AMAZON, presso il rivenditore PREZZIAFFARE.
il 28/10 ricevo l'oggetto, esso non ha mai funzionato, ed ho ricevuto (tramite chat Amazon) scarsa assistenza dal Venditore. Avvio pratica di reso e PREZZIAFFARE mi invita a portare il 3/11 l'oggetto presso un centro resi AMAZON, inviandomi bollettino corriere che manderanno loro per il ritiro.
Al 11/11 mi avvisano dal centro resi che nessuno è passato a ritirare il pacco, PREZZIAFFARI con scarsa professionalità non aveva mandato nessuno, forse nella speranza di creare confusione o indurre all'errore per evitare il rimborso, ed evidentemente ci è riuscita.
Sollecitati da ME mandano il corriere, peccato che esso ritira un altro reso, il pacco sbagliato, e l'altro corriere (quest'ultimo di AMAZION) ritira l'abbacchiature.
Contatto PREZZIAFFARE che da un mese, ogni giorno in chat AMAZON, mi prende in giro: nonostante abbia portato l'oggetto dove hanno detto loro, nonostante il corriere fosse loro, nonostante il loro ritardo al ritiro, sostengono che loro non hanno sbagliato nulla, col solo obiettivo di non rimborsarmi 189 euro.
Interpello AMAZON, visto che sono loro che permettono a questi soggetti di vendere su loro marketplace, ma anche AMAZON ad oggi se ne lava le mani.
PREZZIAFFARI si sta comportando molto male, rispondendo in mala fede alle mie richieste di assistenza.
AMAZON si trincera dietro al fatto che la vendita l'ha fatta PREZZIAFFARE
Come spesso accade chi paga è sempre il cliente, che resta col cerino in mano a favore di politiche commerciali molto scorrette