indietro

verbale di violazione, multa lustrati antonietta

Risolto Pubblico

comune di fiumicino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: comune di fiumicino

01/01/0001

Buongiorno , ho ricevuto la multa verbale p/94014356v/2023 del 24/4/23. ho ritirato il verbale e pagata la multa entro i 5 giorni di euro 134,68 e inviato la dichiarazione con documento per pec per la detrazione punti. Ad oggi mi arriva una nuva multa ad integrazione della prima con la mora di euro 225,90. Faccio copia incolla di queste email per far comprendere: La mia email buongiorno mi è arrivato l'avviso di cortesia del 18/12/2023 , nella quale chiedete il pagamento di euro 226,75 per il verbale 198563g/2021 prot 41086/21 , intestato a lustrati antonietta via lamporecchio 5 00149 roma . Comunico che la sopra citata violazione è stata regolarmente pagata il 26/2/2022 per euro 134,68 con invio della dichiarazione e con documento . Rinvio il tutto . Rimango in attesa grazie inviata per pec da mio figlio alessandro.granati@pec.ipasvi.roma.it Risposta Buongiorno, in riferimento alla sua richiesta del verbale in oggetto, risulta un pagamento parziale dello stesso, dato che il pagamento è stato effettuato in data 26/02/2022, 14 gg dopo la data di notifica del 12/02/2022 per compiuta giacenza presso l'ufficio postale. Può visionare tutta la documentazione inerente al V 198563g/2021 sul portale https://formello.multeonline.it/ inserendo solo il numero del verbale, la data 29/10/2021 e la targa del veicolo EW987WA La mia risposta Buongiorno, ho pagato la multa entro i 5 giorni dal ritiro della raccomandata presso la posta , rispettando i termini del verbale In conclusione ad oggi la differenza da pagare in quale importo consiste? Non sapevo che la mancata consegna da parte del postino ricada sul destinatario . Chi mi garantisce che il postino sia passato? grazie per le informazioni risposta Buongiorno, per legge l'atto ha fatto la compiuta giacenza alle poste e a tutti gli effetti la notifica risulta valida. Noi ci dobbiamo attenere al documentazione che ci rinviano per la notifica e non possiamo entrare in merito al lavoro del postino. rimango in attesa - grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).