indietro

Vergognosi

Risolto Pubblico

Tantosvago

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. I.

A: Tantosvago

04/08/2020

A causa della vostra disorganizzazione non ho potuto acquistare i biglietti di prima classe al prezzo a cui stavano nel momento della mia prenotazione. Per di più non riesco a capire come il vostro server abbia dato errore al momento dell'acquisto, ma abbia perfettamente comunicato i dati dei treni da me prenotati alla mia agenzia fornitrice dei benefits. Ritengo piuttosto che non siate stati in grado di fare il vostro lavoro, e a causa del vostro menefreghismo nei confronti dei clienti, chi si affida a voi riceve in cambio una bella presa in giro.Vorrei inoltre farvi notare che l'assistenza telefonica è inutile se non fornite assistenza telefonica ma chiedete continuamente di mandare mail. Potreste risparmiare soldi preziosi per assumere qualcuno che sappia lavorare.Cordialmente buone vacanze. Magari per voi riuscite a organizzare qualcosa.

Messaggi (1)

Tantosvago

A: V. I.

31/08/2020

Gentile Cliente,'‹Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente.'‹Sfortunatamente l'errore non è dipeso dai nostri sistemi, ma abbiamo fatto il possibile per evadere la sua richiesta.'‹Stiamo ora verificando la natura dell'errore insieme alla sua welfare company, e contiamo di darle un riscontro nella giornata di domani.'‹Faremo del nostro meglio per assicurarci che il danno subito possa essere risarcito.'‹Cordialmente,'‹Lo StaffIl Ven, 28 Ago alle 7:51 50752:1014939


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).