indietro

verniciatura e montaggio non corretti su cucina

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: MONDO CONVENIENZA

23/09/2025

Spett. [MONDO CONVENIENZA In data 19/03/2022] ho acquistato presso il Vostro negozio un a cucina modello alice- per il prezzo pagato sicuramente non economica-. da allora, potete controllare sui vs sistemi e' stato un continuo richiedere assistenza in quanto dai mobili, continua ancora adesso, si stacca continuamente la vernice. dopo numerosi contati avete provveduto a cambiarci i mobili inferiori (anche quelli non richiesti, accettando mio malgrado un colore diverso dall'originale . ma i pensili superiori avete negato la sostituzione perche, secondo una vs affermazione, era dovuto all'uso. questa vs affermazione e' stata sempre contradetta dai vs montatori venuti numerosi proprio perche i mobili venivano montati in maniera errata. ci siamo recati anche al punto vendita d Marcianise dove abbiamo avuto contati con persone gentili e competenti che asserivano, a loro volta, che gli sportelli dovevano essere sostituiti nonostante non fossero in garanzia. ma dalla sede principale ci e' stata negata l opportunità. nel frattempo il tot- sempre perche montato erroneamente, si era gonfiato e l'angoliera che doveva essere sostituita perche montata male (si apriva e quindi non potevo utilizzarla)i montatori l avevano solo incollta riportandosi nuovamente il pezzo da sostituire . nel frattempo anche la vernice del pensile dell angoliera risultava staccata. tutte queste considerazioni sono state fatte dai "VOSTRI MONTATORI" e il 5 settembre - FINALMENTE- vngono a montare il top e l' angoliera ma..... nello staccare l 'alzatina si sono rote le mattonelle e i montatori hanno rilevato che l 'angoliera era di un colore diverso. hanno chiamato il responsabile il quale ha voluto anche le foto dei pensili superiori. e alla fine ci hanno comunicato: 1) ci sarebbe stata consegnata un alzatina piu' alta unitamente alla angoliera completa di sportello a breve 2) gli sportelli superiori erano danneggiati non da un uso (solo tre anni, la precedente cucina l ho a avuta 25 anni) ma per una cattiva verniciatura e proprio per questo i colori risultavano diversi perche la casa madre si era reso conto del difetto di fabbrica. quindi chiedo di avere notizie a stretto giro della consegna di quanto su specificato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).