Veet Sensitive Precision vs peli superflui: la sfida

I peli superflui sono l'incubo di ogni donna, inutile negarlo. E con l'arrivo della bella stagione siamo tempestati da decine di pubblicità di prodotti innovativi che sembrano essere l'arma vincente per combatterli. È il caso di Veet Sensitive Precision? Lo abbiamo provato.
Vince la sfida contro i peli superflui?
Veet Sensitive Precision serve per rasare e definire i peli di viso, ascelle e inguine. A parer nostro utile per i ritocchi veloci dell'ultimo minuto, ma nulla di più. Meglio preferire la ceretta per evitare la ricrescita dopo pochissimi giorni, oppure per avere un risultato più duraturo investire su un epilatore a luce pulsata.
Vale la pena acquistarlo?
Per Veet Sensitive Precision ci sono sia pro sia contro, ma sicuramente la domanda principale è: "Vale la pena spendere 24.99 euro con solo una batteria inclusa?". È più caro di altri sistemi di depilazione domestici e veloci: indicativamente la crema depilatoria costa 6 euro per 200 ml o il rasoio usa e getta in media 3,5 euro al pezzo. Senza contare che le batterie stilo che servono costano in media 0.60 euro.
Pro
|
Contro
|