ultimo aggiornamento: 21/04/2020
Mobilità
<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>
C'è qualcuno che usa l'auto elettrica? Mi sento in un deserto.
C'è qualcuno che usa l'auto elettrica? Mi sento in un deserto.
Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Efficienza e sostenibilità della comunità Energia rinnovabile!
Io mi son fatta una cultura su questo forum: www.forumelettrico.it/.../
leggi, abbi pazienza e troverai quasi tutto quello che vuoi sapere
Sono stato al sito da lei suggerito, lo trovo interessante, ho avuto un' ulteriore conferma come certe tematiche sono purtroppo poco considerate anche se un interesse c'è.
Per le auto elettriche ci sono persone pionieri, persone avanti con i tempi, biblici italiani. Spero che a breve le auto elettriche diventino essenziali non solo per la mobilità ma per salute ed ecologia.
Cara Edwige, vi ringrazio per aver risposto, al mio grido. Vi ringrazio per avermi dato un utile suggerimento, è vero in Italia non siamo pronti (nonostante le buone intenzioni) a fare qualcosa di concreto per la natura, siamo a livello sociale ancora all'oscuro in queste tematiche, ci risentiamo anche su altri forum. Spero che condividiate le mie idee.