ultimo aggiornamento: 01/08/2019

NUOVA FURBATA VODAFONE

Sono titolare di un contratto Vodafone One rete fissa e mobile e "casualmente" hanno omesso di inviarmi la fattura via mail proprio quando nella fattura era comunicato un aumento con possibilità di disdetta senza addebito entro il 22 maggio 2019. Inutile dire che la copia della fattura mi è stata spedita su mia sollecitazione solo dopo il 22 maggio.

Ladri.

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Risposte

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Vittoria | Moderatore
07/06/2019

Ciao Paolo, ti consigliamo di inviare un reclamo scritto a Vodafone. Però purtroppo sarà difficile dimostrare che non ti hanno mandato l'email. Tienici aggiornati! Buona giornata

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MICHELE SAVOCA
23/07/2019

a proposito..a richiesta del motivo di mancata comunicazione…..un disguido ci scusi
la risposta

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MARCO SPERANZA
25/06/2019

ho chiamato il servizio assistenza VODAFONE per cambiare il codice IBAN per il pagamento delle fatture non solo non mi hanno cambiato il codice IBAN ma mi hanno addebitato l'intero costo della telefonata 6 euro nonostante sono loro cliente

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MICHELE SAVOCA
23/07/2019

ho avuto lo stesso trattamento ora vorrei cambiare gestore ma il costo pur alto ad ogni richiesta cambia

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ELISA FERRARINI
01/08/2019

Ho ricevuto questo mese la bolletta di vodafone con l'aumento che avevano avvisato nella bolletta ricevuta a Marzo, mi sono trovata un aumento maggiore di quello che c'era scritto, ho chiamato 190 per spiegazioni dell'aumento non corretto, mi è stato detto che nel totale dell'IVA di tutta la bolletta c'era L'IVA dell'aumento; cosa gli costa a essere chiari e scrivere il costo dell'aumento più IVA.