ultimo aggiornamento: 05/01/2019

4g Iliad bloccato

Ho un contratto Iliad che da più di un mese funziona solo con il 3Ginizialmente l'operatore ha detto che stavano facendo dei lavori che sarebbero finiti presto ora invece ho scoperto, rivolgendomi ad un tecnico, che la mia utenza è stata bloccata, bannata dalla loro rete 4G, la mia scheda è stata abilitata alla sola navigazione 3G. Quando chiamo l'assistenza mi rispondono subito e sono gentili ma il problema non si risolve.

1833 Visualizzazioni 2 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

2 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

05/01/2019

vorrei sapere se ha risolto perche' a me è successa la stessa cosa e non ho risolto nulla
grazie

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

15/11/2018

Ciao Danilo, ti suggeriamo di inviare un reclamo scritto a Iliad, tramite raccomandata (ILIAD CP 14106 20146 MILANO) oppure via PEC (iliaditaliaspa@legalmail.it).

Buon pomeriggio!