ultimo aggiornamento: 05/01/2019
4g Iliad bloccato
Ho un contratto Iliad che da più di un mese funziona solo con il 3Ginizialmente l'operatore ha detto che stavano facendo dei lavori che sarebbero finiti presto ora invece ho scoperto, rivolgendomi ad un tecnico, che la mia utenza è stata bloccata, bannata dalla loro rete 4G, la mia scheda è stata abilitata alla sola navigazione 3G. Quando chiamo l'assistenza mi rispondono subito e sono gentili ma il problema non si risolve.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
vorrei sapere se ha risolto perche' a me è successa la stessa cosa e non ho risolto nulla
grazie
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Ciao Danilo, ti suggeriamo di inviare un reclamo scritto a Iliad, tramite raccomandata (ILIAD CP 14106 20146 MILANO) oppure via PEC (iliaditaliaspa@legalmail.it).
Buon pomeriggio!
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.