ultimo aggiornamento: 05/01/2019

4g Iliad bloccato

Ho un contratto Iliad che da più di un mese funziona solo con il 3Ginizialmente l'operatore ha detto che stavano facendo dei lavori che sarebbero finiti presto ora invece ho scoperto, rivolgendomi ad un tecnico, che la mia utenza è stata bloccata, bannata dalla loro rete 4G, la mia scheda è stata abilitata alla sola navigazione 3G. Quando chiamo l'assistenza mi rispondono subito e sono gentili ma il problema non si risolve.

Partecipa alla community!

  • Cerca chi ha avuto la tua stessa esperienza
  • Confrontati con chi ha il tuo stesso problema
  • Consiglia gli utenti che hanno bisogno di te
  • Condividi le soluzioni che hai adottato

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

Risposte

User name Moderator
Vittoria | Moderatore
15/11/2018

Ciao Danilo, ti suggeriamo di inviare un reclamo scritto a Iliad, tramite raccomandata (ILIAD CP 14106 20146 MILANO) oppure via PEC (iliaditaliaspa@legalmail.it).

Buon pomeriggio!

User name
ANNARITA MANCINI
05/01/2019

vorrei sapere se ha risolto perche' a me è successa la stessa cosa e non ho risolto nulla
grazie