ultimo aggiornamento: 15/11/2018

4g Iliad bloccato

Ho un contratto Iliad che da più di un mese funziona solo con il 3Ginizialmente l'operatore ha detto che stavano facendo dei lavori che sarebbero finiti presto ora invece ho scoperto, rivolgendomi ad un tecnico, che la mia utenza è stata bloccata, bannata dalla loro rete 4G, la mia scheda è stata abilitata alla sola navigazione 3G. Quando chiamo l'assistenza mi rispondono subito e sono gentili ma il problema non si risolve.

Partecipa alla community!

  • Chiedi
  • Consiglia
  • Informati
  • Scopri

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

Risposte

User name Moderator
Vittoria | Moderatore
15/11/2018

Ciao Danilo, ti suggeriamo di inviare un reclamo scritto a Iliad, tramite raccomandata (ILIAD CP 14106 20146 MILANO) oppure via PEC (iliaditaliaspa@legalmail.it).

Buon pomeriggio!