Assenza di linea durante cambio operatore fisso business

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Durante cambio operatore fisso bisiness da TIM a WIND la mia linea è stata completamente disattivata e lo è tuttora dopo 40 giorni.

Il giorno 27/05 TIM stacca la linea ma non passa il numero a WIND lasciando la mia azienda nel limbo senza fonia e internet.

Cosa ho fatto finora:

Inviato PEC di reclamo a entrambi gli operatori.

CHIamato assistenza clienti di entrambi gli operatori.

Richiesto udienza di concicliazione tramite conciliaweb(in attesa di data udienza)

Richiesto PROVVEDIMENTO TEMPORANEO, accettato ma NON RISPETTATO dagli operatori senza giustificare la cosa.

Inviato nuove PEC di sollecito agli operatori (e altre decine di chiamate ai call center)

Inviato OGGI due reclami tramite Altroconsumo.

Entrambi gli operatori scaricano la colpa sull'altro e a farne le spese sono io, consumatore.

Tim prende in carico la segnalazione ma non interviene, WIND segnala nuove date di attivazione ma non le rispetta perchė sostiene che le date devono essere condivise con l'altro operatore che le rifiuta e sono così costretti a rimodulare la data.

Sono 40 giorni che la mia azienda ė senza telefono e internet, con conseguente forte stress e danno economico.

Non so cosa altro potrei fare, si accettano consigli e suggerimenti.

Grazie.

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1 Risposte

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Ciao Enrico! Hai fatto tutto il possibile, devi aspettare l’udienza di conciliazione e lì ti riconosceranno un indennizzo per i giorni in cui sei rimasto senza linea. Buon pomeriggio!

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