Modelli di lettere

Dialer reclamo da inviare alla societa telefonica

15 settembre 2011

15 settembre 2011

Da inviare alla compagnia telefonica nel caso in cui in bolletta vi sia addebitato un importa dovuto a un dialer che si è introdotto nel vostro Pc.

Dialer: reclamo da inviare alla società telefonica

Mitt. (nome, cognome e indirizzo)

Spett. (denominazione e indirizzo della società)

Oggetto: reclamo avverso importo traffico telefonico.

Con la presente il sottoscritto ..., nato a ........, il ........., residente in............................................, titolare dell'utenza telefonica n..................., in virtù di regolare contratto n................, intende contestare l'importo del traffico telefonico riportato sulla bolletta n. .............. del ............... con scadenza il............... .
Nella suddetta bolletta vengono addebitati € ............. per chiamate ai seguenti numeri .................. (indicare dettagliatamente numero, data e orario della connessione, importo ............ ), numeri che il sottoscritto non ha mai chiamato.

Pertanto il sottoscritto contesta la richiesta di pagamento di tali importi pari complessivamente a € ............, richiedendo altresì l'effettuazione da parte Vostra di opportuni controlli volti a verificare che non ci siano intromissioni fraudolente sulla linea telefonica. Si precisa che in relazione a ciò è già stata presentata anche apposita denuncia presso la polizia postale, che si allega in copia.

 

Distinti saluti.

Luogo e data                                      Firma




Allega:

  • copia bolletta n...del...;
  • copia denuncia polizia postale.


Stampa Invia