Altroconsumo
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Ultimi reclami
MANCATO RIMBORSO
Buongiorno, ho chiesto il rimborso dell'ordine effettuato in data 01/05/2025.A distanza di mesi e di mail inviate ,non ho mai ricevuto il rimborso dei prodotti non disponibili.
TRUFFA - PRATICHE COMMERCIALI SCORRETE
A Novembre 2024 ho ordinato TV LG 77" presso RINONEW SRL - IL RINNOVATO A Gennaio 2025 mi è stato inviato un Televisore errato che non era neanche presente su loro listino. Ho subito aperto richiesta per annullamento ordine, restituzione e rimborso. Dopo un mese ho dovuto aprire denuncia ai Carabinieri e ho messo in moto l'avvocatura di Altroconsumo perchè il corriere non veniva ingaggiato dal venditore. Il 10 Marzo 2025 finalmente è passato il corriere per il ritiro, e il 13 Marzo 2025 la TV è arrivata presso il venditore. Sono in attesa del rimborso. Ho riaperto il Reclamo perchè il sistema di Altroconsumo li chiude in automatico dopo qualche mese.
Mancata prenotazione volo Vr-Brindisi
Spett. Fly Go Voyager, Il 27.01.25 vi ho conferito pagamento di Euro 374,68 (Visa. Cod. transazione 13927382) per prenotazione di 2 pax sul volo del 29.04.25 da Verona a Brindisi . A tutt'oggi non ho ancora avuto conferma dell'avvenuta prenotazione e tutti i tentativi di mettermi in contatto con voi sono risultati impossibili. Con la presente richiedo pertanto il rimborso della somma a voi pagata [€ 374,68]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Articolo 1490: (Garanzia per i vizi della cosa venduta).
Articolo 1490: (Garanzia per i vizi della cosa venduta). Alessandro Stefani via Giosue Carducci 3/2 ora Via Concetto Marchesi 6 sempre a S. M.Maddalena frazione di Occhiobello provincia di Rovigo 45030 cell 3473217841 1 contratto con EON numero IDENTIFICATIVO CFiscale STFLSN65P22B578U data del contratto 21/09/2020 Caldaia EON SERENA 25KW di euro 3619,00 euro allego contratto senza mai avuto assistenza durante il periodo di garanzia tutto ho pagato assistenza non hanno mai chiamato un tecnico 2 contratto con EON numero cliente A304844491 numero contratto OPP-281785 di 2664 euro saldato 14 Febbraio con garanzia di assistenza ancora in caso di difetto oppure di errori di installazione da parte del tecnico inviato da EON in tutti i due i casi non hanno mai inviato un tecnico ad assistermi durante il periodo di garanzia come aspetta ora per il 2 contratto piu recente Alessandro Stefani
Rimborso
Mondo Ricondizionato.it ho effettuato un ordine di un LCD pc 22 il giorno 13 gennaio 2025, ma con mio rammarico il prodotto che ho ricevuto è sbagliato, ho pagato alla consegna al corriere con contrassegno la somma di 46,85 . Appena mi sono accorto dell'errore ho provveduto ha restituire il pacco con spedizione il giorno 17/1 con pagamento a mio carico. Successivamente il giorno 22/1 Mondoricondizionato mi informa che hanno ricevuto il pacco, come da prassi il prodotto sarà ispezionato dai nostri tecnici che ci daranno esito per il rimborso. Per il pagamento abbiamo bisogno di coordinate bancarie dove poterle effettuare un bonifico visto che il pagamento è stato effettuato in contrassegno. Lo stesso giorno le inviai le coordinate. Il giorno 30/1 alle ore 10,45 ho ricevuto l'email con scritto, buongiorno ieri l’amministrazione ci ha indicato che la sua pratica sta per essere eseguita per il rimborso. Cordiali saluti Ma purtroppo ad oggi dopo vari solleciti non ho ricevuto nessun accredito. Ieri 18 le ho inviato un'altra email di sollecito però non ho ottenuto nessuna risposta. Voglio solo quello che mi spetta visto che ho restituito il prodotto. Allego la ricevuto di spedizione. Distinti saluti
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