Spettabile Associazione,
Mi chiamo Zheina Zayats, cittadina straniera. Il giorno 19 maggio 2025, ho effettuato un rifornimento presso la stazione IP Italiana Petroli di Busto Arsizio (MI), per un importo di EUR 25,99. Allego copia dello scontrino a conferma dell’operazione.
Tuttavia, la mia carta è stata addebitata anche per due ulteriori importi non autorizzati:
- EUR 85,75
- EUR 88,34
Tutte e tre le transazioni sono avvenute il 18 maggio 2025 presso IP Italiana Petroli, come risulta dall’estratto conto allegato.
Ritengo che le due transazioni da EUR 85,75 e EUR 88,34 siano avvenute **prima** che io effettuassi il mio rifornimento, mentre la mia carta era inserita nel terminale automatico. Il sistema ha permesso che qualcun altro utilizzasse la mia carta per effettuare rifornimenti a mia insaputa, prima che il mio carburante fosse erogato.
Ho contattato l’assistenza IP, che ha richiesto scontrino e dettagli della carta, ma finora non ho ricevuto alcun rimborso.
Chiedo quindi con urgenza un intervento da parte vostra per ottenere il rimborso degli importi indebitamente addebitati e per segnalare una grave falla nel sistema di pagamento automatico di IP.
In allegato:
- Scontrino del rifornimento da EUR 25,99
- Estratto conto con tutte le operazioni
- Dati identificativi della carta usata (prime e ultime 4 cifre)
Cordiali saluti,
Zheina Zayats
Email: zheina0807@gmail.com