indietro

2 delle 4 sedie ordinate difettate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Sklum

12/07/2020

Buongiorno, ho acquistato dal sito web sklum 4 sedie modello Nordic. Il pacco ricevuto era danneggiato ma i prodotti sembravano intatti. Dopo circa 10 giorni dalla ricezione abbiamo montato le sedie e appena pulite con un panno umido abbiamo riscontrato due linee scolorite su 2 delle sedie. Le linee si trovano nello stesso punto ed è evidente essere difetto di fabbricazione. Contatto assistenza che mi dice che i tempi di resi sono scaduti (per loro sono 48 ore) e che la garanzia non copre pulizia. Mi chiedono foto e video. Ecco il link del video richiesto https://photos.app.goo.gl/ukyQahqvoCAkNwZs7

Messaggi (4)

Sklum

A: G. L.

11/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

G. L.

A: Sklum

20/07/2020

Sono in attesa di risposta.

Sklum

A: G. L.

20/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

G. L.

A: Sklum

30/07/2020

La società non risponde al reclamo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).