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Abbassa la bolletta

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Altroconsumo

04/05/2019

Gentile AltroconsumoQuando, in dicembre, ho ricevuto la mail del vincitore di “Abbassa la bolletta” ho deciso, affidandomi alla serietà di Altroconsumo, di aderire all’offerta energia elettrica. Sono passato a Wekiwi con decorrenza 1 febbraio 2019 e finalmente il 30 aprile ho ricevuto la prima fattura riguardante i mesi di Febbraio-Marzo. Non vi nascondo la mia delusione nel verificare che il passaggio di operatore ha lasciato le cose pressoché immutate rispetto al vecchio operatore. Infatti col servizio elettrico nazionale, per la spesa per la materia energia, prima spendevo circa 9 centesimi al kilovattora mentre col nuovo gestore ne spendo circa 8,5.Considerando il costo al Kw totale prima spendevo circa 20 centesimi ora ne spendo sempre 20 centesimi. Ora la domanda che vi pongo è la seguente, quali criteri avete utilizzato per stabilire l’economicità dell’offerta Wekiwi rispetto a altre offerte? Solo il prezzo dell’energia di 0,0377 €/KWh reclamizzato dalla società? Peccato che quell’importo sia solo una delle tante voci che compongono la spesa per la materia energia e il sogno di vedere diminuita la spesa della bolletta sia rimasto solo un sogno. Non vi nascondo che mi sento preso in giro non da Wekiwi ma dalla vostra rivista. Sto verificando la possibilità di cambiare nuovamente gestore analizzando le diverse offerte sul mercato.Cordiali saluti

Messaggi (4)

Altroconsumo

A: A. S.

06/05/2019

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci

Altroconsumo

A: A. S.

20/05/2019

DATA NOT AVAILABLE

A. S.

A: Altroconsumo

05/06/2019

La ringrazio per la risposta D.ssa Klun ma resta sempre il fatto, leggo peraltro riscontrato anche da altri lettori, che la promessa di una diminuzione della spesa per l&#39energia non trova riscontro sulle bollette reali.Le promesse del gruppo d&#39acquisto di &quotAbbassa la Bolletta&quot sono rimaste un miraggio. Qualcuno sostiene che ora paga pi&#249 di prima.Fortunatamente la mia bolletta non ha perlomeno subito aumenti ma questa non &#232 una consolazione.Ho aderito al nuovo gestore perch&#233 i vostri esperti ne hanno giudicato l&#39economicit&#224 rispetto ad altri fornitori.Sono convinto solo ora di aver operato una scelta azzardata solo perch&#233 non avevo tutti gli elementi per decidere e mi sono lasciato fuorviare dal vostro giudizio.Resta comunque inevasa la mia domanda: su che basi avete decretato come vincitore per l&#39energia elettrca WeKiWi?Cordiali salutiA.Salaris

Altroconsumo

A: A. S.

20/06/2019

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci


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