indietro

Abbonamento ad Altroconsumo troppo costoso

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: Altroconsumo

28/06/2018

Buongiorno vorrei disdire l'abbonamento dato che dai 2 € iniziali è arrivato a costare una cifra troppo alta per le mie finanze e non trovando un modello per la disdetta vi scrivo utilizzando questo mezzo.Distinti salutiMarco Nespoli

Messaggi (3)

Altroconsumo

A: M. N.

28/06/2018

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci

M. N.

A: Altroconsumo

27/05/2019

No non &#232 stato risolto, vorrei disdire l&#39abbonamento grazieMarco Nespoli

Altroconsumo

A: M. N.

30/05/2019

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).