indietro

abbonamento cartaceo

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: Altroconsumo

13/04/2019

Come azienda attenta ai consumatori dovrebbe lei stessa attenta a come spende i soldi dei suoi soci. Ormai molta gente utilizza solo il computer/table/cellulare per leggere le vostre riviste per cui fa come me che quando arriva la versione cartacea non la apre neanche e la butta via perché l'ha già letta.Se per Altroconsumo lo spreco di carta e soldi è di sole 11 riviste all'anno, per altroconsume-finanza è molto di più.Perché non viene permesso quindi di abbonarsi solamente alla versione web delle vostre riviste, risparmiando quindi sulla carta e spese di spedizioni ?Sono solo le altre aziende che devono essere attente ai consumatori ?

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: P. A.

15/04/2019

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).