indietro

abbonamento dopo disdetta del periodo di prova

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Altroconsumo

04/09/2017

Buongiorno, Ho aderito all'offerta di prova 2 mesi per 2 euro proposta dal vostro sito. In data 29/08 ho chiamato il vs servizio abbonamenti per comunicare la mia volontà di rescindere dalla proposta di contratto al momento della scadenza ti tale periodo. L'operatrice molto cortese ed educata mi ha confermato che al termine della promozione l'abbonamento non sarebbe stato rinnovato ad oggi pero' trovo sul mio estratto conto il bonifico di 23€ e 90 in vostro favore. Spero possiate aiutarmi.

Messaggi (3)

Altroconsumo

A: A. C.

04/09/2017

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: Altroconsumo

04/09/2017

Grazie per la risposta veloce e le indicazioni precise, i disguidi posso capitare non c&#39&#232 nessun problema. Se qualcosa dovesse non funzionare mi permettero&#39 di disturbarvi nuovamente. per ora grazie e buona giornata

Altroconsumo

A: A. C.

05/09/2017

Gentile Eros,non esitare in quel caso a metterti in contatto con noi attraverso i nostri recapiti telefonici o la sezione contattaci del nostro sito.Cordiali saluti.Giuseppe GioiaRelazioni con i SociRif 103270183-12Se vuoi partecipare ad una breve inchiesta per migliorare i nostri servizi, clicca sul link sotto indicato:na2.se.voxco.com/se/?st=6M9NIk9SWq%2bkX0T4ipIsc1weRFD4XpObjbF06uBZoSeFgEZEMUURbw%3d%3durlimport=1questlist=SESSIONIDSESSIONID=6164246


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).