buongiorno circa un mese fa mi è scaduto l'abbonamento annuale a MEGAVOLOTEA purtroppo per una mia dimenticanza non ho disdetto in tempo,e quindi l'abbonamento si è rinnovato in automatico al costo di € 49.99 pochi giorni dopo chiedo il rimborso,e dopo un giorno mi rispondono cosi:MIA MAIL: mauro29 apr, 10:25 CESTbuongiorno vorrei disdire il mio abbonamento a megavolotea plus e ricevere il rimborso sul mio conto, da dove li avete prelevati grazieVOLOTEA:Volotea Team (Volotea)30 apr, 12:04 CESTGrazie per aver contattato il Servizio assistenza clienti.In risposta alla Sua richiesta, confermimao aver rimborsato la somma di € 49.99 come credito Volotea associata alla mail masiellomauro@libero.itTale credito ha validita' un anno dal momento della sua creazione Cordiali saluti,Volotea Team (Volotea)MA io gli ho chiesto il rimborso sul mio conto personale non un credito VOLOTEA che con i tempi che corrono chisà quando prenderemo più un aereo GRAZIE