indietro

Account bloccato ordini respinti pagamenti addebitati e non risarciti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Amazon

01/03/2020

AGGIORNAMENTO DEL 1 MARZO ORE 23.05(Se ieri ho aperto un reclamo per farmi riaprire l'account amazon dopo mille richieste inviate e questa mattina riguardo il reclamo mi ha sbloccato l'account ma non mi ha rimborsato i soldi che mi sono stati addebitati e dei buoni amazon che ho acquistato e che non ho modo di utilizzare perché mi è stato bloccato di nuovo l'account dopo 1 ora che questa mattina mi è stato sbloccato in seguito al mio reclamo. Ma ora mi sono stancato, se ieri richiedevo solo di riaprirmi l'account e spedirmi gli ordini oggi chiedo il rimborso totale di tutti i buoni amazon che ho acquistato e degli addebiti che mi sono stati fatti e degli ordini che non ho ricevuto ancora da giorni settimane e mesi e ho perso i soldi perché mi sono davvero stancato di questa situazione e chiamare ogni giorno amazon mille volte al giorno e sentirmi dire sempre cose diverse da operatore a operatore. Non riscrivetemi un altra email di chiamarvi perché dice che il numero che mi date è inesistente e dal link di amazon non ho accesso con l'account bloccato quindi chiamatemi voi per telefono. Non mi interessa più la riapertura del conto se dovete bloccarlo ogni volta che faccio un ordine rimborsatemi e acquisterò da un altro sito.Messaggio di ieri a altroconsumo:Buonasera , è da dicembre 2019 che sto avendo probemi con amazon, su amazon ho speso tantissimi soldi e ora se provo effettuare un ordine mi viene detto 'pagamento respinto, revisione pagamento necessaria' ho chiamato mille volte amazon che mi giura addiritura di risolvere il problema entro 24 ore, invece mi viene chiuso il conto amazon, sospeso 3 non mi contatta nessuno, mi vengono persi i soldi addebitati dagli ordini e quelli del buono regalo che ho su amazon ma non mi vengono spediti gli articoli e l'account resta bloccato. Ho chiamato ancora altre 1000 volte amazon che mi dice di chiamare la banca che è un problema del mio istituto di credito, chiamo la banca 300 volte e mi confermano che non c'è nessun problema nel mio conto che è un problema di amazon,amazon.it dice che è un problema della banca e io da natale a fare 1000 chiamate a banca e amazon che si incolpano a vicenda e io intanto non riesco acquistare gli articoli che mi servono urgentemente al più presto e non posso nemmeno acquistarli da altri siti perché amazon si è tenuta i soldi. Su twitter e sul form amazon l'esistenza è inesistente! Se non risolvono al più presto dovrò passare per vie legali e non ne ho voglia perché non ho voglia di spendere soldi per avvocati per queste cose. Fatto sta che ho urgentemente bisogno degli articoli che ho acquistato e non ho modo di acquistarli da amazon e contattarlo ora perché l'account è bloccato quindi sono sospeso in uno stato che non ha né via né uscita, nessuno sa risolvermi questo problema e mi hanno consigliato di scrivere a voi che forse riuscite risolvermi questo problema. Amazon mi ha addiritura fatto aprire un conto corrente nuovo perché sosteneva che fosse un problema dei miei conti invece non funziona nemmeno con quello nuovo e ho provato anche con quello di mia mamma aprendo un account amazon nuovo e mi è stato bloccato anche quello. Ho perso 3 mesi e passa e soldi e questo mi fa abbastanza innervosire.. Ora ho dei buoni amazon acquistati quando riuscivo ad acquistare ancora da più di 1000€ ma ho paura aprire un conto e inserirli per effettuare ordini che mi venga bloccato l'account come tutti gli altri.. Quello che mi fa incazzare che ogni operatore amazon dice una cosa diversa e che mi hanno addiritura giurato che avrebbero risolto in 24 ore e quando ho richiamato 5 giorni dopo hanno detto che il problema non si può risolvere perché è colpa della mia banca e io non ho mai avuto problemi di pagamenti con il mio conto. Richiedo o la riapertura del conto senza avere ulteriori probemi con i pagamenti e la spedizione di quelli Già pagati oppure il rimborso dei soldi che mi sono stati addebitati. Buona serata

Messaggi (3)

F. C.

A: Amazon

04/03/2020

Alle 11 di mattina mi chiedete di inviarvi un estratto conto della carta prepagata dopo 2 ore dite che non vi basta e volete quello del conto corrente vi invio anche quello e non vi basta allora vi invio tutti i conti correnti che ho e mi dite che devo inviare un fax con la bolletta, cosa che non ho perch&#233 &#232 a nome di mia mamma non le pago io io le bollette! E nemmeno il passaporto ho perch&#233 ho problemi di salute e non posso muovermi di casa per viaggiare. Assurdo vi dichiarate l&#39azienda piu attenta al cliente e mi date tutti questi pensieri e probemi. Ho speso pi&#249 di 5000 euro di buoni regalo ancora non utilizzati perch&#233 mi &#232 stato chiuso il conto e non mi fa aprire conti nuovi, &#232 assurdo.. Dovr&#242 andare procedere per vie legali se entro domani non mi risarcite quello che ho pagato e non mi ritrovo l&#39account aperto ho perso soldi tempo e non ho ricevuto gli articoli che mi servono urgentemente

F. C.

A: Amazon

05/03/2020

Ad oggi 5 marzo ancora non ho ricevuto lo sblocco del account, gli ordini non sono stati evasi e i soldi non sono stati rimborsati, vi ho inviato 6 estratti conto 3 fax con carta di identit&#224 e ancora niente. Attendo aggiornamenti da parte degli avvocati

F. C.

A: Amazon

06/03/2020

Non mi fa ancora acquistare, guardate la foto che vi ho mandato per email, inoltre mi dice verifica account sul metodo di pagamento aggiunto che &#232 lo stesso che vi ho mandato l&#39estratto conto e mi dice revisione pagamento necessaria pagamento respinto. E non &#232 stato l&#39elaborato l&#39ordine come mi avete scritto nella mail.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).