Gentile Davide,
Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato.
Abbiamo esaminato con attenzione la Sua richiesta e desideriamo fornirLe i chiarimenti necessari per una comprensione più completa della situazione.
In merito alla sospensione del Suo account, confermiamo quanto già comunicato dal nostro Dipartimento Qualità: il provvedimento è stato adottato a seguito di un utilizzo non conforme della nostra piattaforma di prenotazione. In particolare, è stato rilevato che risultano creati molteplici account riconducibili allo stesso utente, circostanza che rappresenta una violazione delle condizioni d’uso.
A tal proposito, richiamiamo quanto previsto al punto 3.2 della Sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni: “La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.”La Sua azione, che ha contravvenuto a tali disposizioni, è stata rilevata da un meccanismo di monitoraggio interno, da noi accuratamente verificato.
Alla luce di quanto sopra e in conformità con quanto stabilito dall’articolo 6.4.1 dei Termini e Condizioni, siamo spiacenti di doverLa informare che non è possibile procedere alla riattivazione dell’account.
Ci auguriamo che quanto sopra esposto possa fare chiarezza sulla situazione. Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o domanda, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
TheFork team
TheFork
Chat FAQ
--------------------