indietro

Acquisto biglietto per treno inesistente

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. M.

A: TRENITALIA

16/05/2020

Buongiorno ho acquistato sul sito Trenitalia un biglietto per il treno regionale 2084 del 16/05/2020 Brescia /MILANO in realtà il treno non era esistente anche quello successivo indicato da Trenitalia delle 22.28 in realtà non esisteva . Trenitalia vende sul proprio sito treni non esistenti. Ho dovuto passare la notte a Brescia chiede di ospitalità ad un conoscente . Situazione allucinante. Indico di seguito il numero del biglietto acquistato: 1333657582Biglietto

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: N. M.

05/06/2020

Allegata Informativa GDPR ART 13 LVSpettabile Altroconsumo,rispondiamo al reclamo protocollo 3580229 presentato dal Signor Manotti e alla segnalazione da Voi inviata in nome e per conto del Vostro assistito.I disservizi segnalati fanno riferimento alla Società Trenord.La invitiamo, pertanto, a formulare il reclamo attraverso il sito www.trenord.it al link compilando il FORM DEDICATO [previa registrazione]- via raccomandata a/r [Trenord S.r.l. Piazzale Cadorna 14, 20124 Milano]- via fax [02.85114155]- via mail PEC [trenord@legalmail.it]- nelle biglietterie TRENORD o presso i My Link Point di Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi.Ci è gradita l'occasione per porgerVi cordiali saluti.Giovanni FerrariTrenitalia S.p.A.Divisione Passeggeri Long HaulCustomer Service e Vendita DirettaPost Vendita[cid:image001.jpg@01D5EBE8.75490F40]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).