Buongiorno,sono una cliente Amazon da anni e purtroppo uno degli ultimi acquisti, fatto presso un vostro venditore, si è rivelato una vera e propria truffa, in quanto l’articolo che mi è stato consegnato è un prodotto contraffatto.A dicembre scorso ho ordinato il phon Dyson Supersonic attraverso Amazon presso il venditore: YaLinShop. Purtroppo, oltre a non aver ricevuto alcuna fattura dell’acquisto fatto (anche su mia sollecitazione), il phon si è guastato nel giro di poco tempo.Ho contattato subito la Dyson per ricevere assistenza e, con mia grande delusione, ho appreso di essere stata raggirata acquistando un prodotto contraffatto. Il numero seriale del prodotto infatti non rientra tra quelli originali Dyson e, soprattutto, la Dyson, una volta esaminato l’articolo (che hanno provveduto a ritirare a spese loro presso il mio domicilio), mi ha inviato una lettera in cui dichiarano che il prodotto da loro visionato è contraffatto e che pertanto avrebbero provveduto a smaltire ogni sua parte come da procedura della politica anticontraffazione.Vi chiedo, pertanto, che mi venga subito restituito l’intero importo da me corrisposto per l’acquisto suindicato.Resto a vostra disposizione per fornirvi la lettera di contraffazione rilasciata dalla Dyson ed il numero seriale dell’apparecchio contraffatto, qualora voleste procedere con gli accertamenti del caso.Certa di un pronto riscontro, invio cordiali saluti.Maria Francone