Buongiorno, mi reco presso il negozio Mondo Convenienza di Curno (Bergamo) e acquisto in data 25/09/23 un divano da 598,00 euro. Il 27/09/23 mi reco per il ritiro presso il magazzino di Gorgonzola arrivato a casa spacchetto il divano e mi rendo conto che è rotto a livello del poggiolo, vi è un buco evidentissimo da sfregamento sul tessuto del poggiolo. Chiamo subito l assistenza che mi chiede di inviare un'email con foto annessa del danno e mi assicurano che in 2 settimane uscirà un tecnico a riparare il divano. Nel frattempo passano 3 settimane e chiamo ripetutamente l assistenza che mi dice di avere pazienza. Dopo 1 mese e 5 GG richiamo per l ennesima volta l assistenza e mi dicono che il pezzo è arrivato da una settimana ma è rotto e non della parte di divano corretta e bisognerà aspettare un'altra consegna. A questo punto richiedo il rimborso ma me lo negano categoricamente e alla fine mi obbligano ad aspettare la sostituzione in toto del divano entro il mese di novembre. Data la mia diffidenza il Giorno dopo richiamo l assistenza che mi dice che il divano dovrebbe arrivare a Dicembre ma non c'è la sicurezza.Mi reco quindi al punto vendita di Curno dove trovo due responsabili (uomo un tal Gennaro che non mi dà il cognome e una donna che non si è qualificata). Comincio a spiegare la situazione e la responsabile comincia a spazientirsi dicendomi che per un buco sul divano non muore nessuno e che posso anche aspettare altro tempo in quanto loro sono solo un punto vendita e non gestiscono l assistenza.Richiedo il rimborso, mi viene negato e mi invitano a fare denuncia con l' avvocato civilista se voglio ottenere il rimborso del divano. Un comportamento imbarazzante e vergognoso. Mi hanno venduto un divano difettato e mi hanno anche fatto passare dalla parte del torto con il mio reclamo legittimo. Mondo convenienza la nostra forza è il prezzo SÌ MA SOLO QUELLO. mai più acquisterò da questa azienda!!!