Oggi 16 Gennaio 2020, ho cercato tramite il motore di ricerca Google il sito Ryanair per prenotare 2 Biglietti A/R per Milano-Catania nelle date 1-4 Maggio 2020. Ho cliccato sul link posto al primo posto dal motore di ricerca, che riportava in grande nel titolo vola con Ryanair. Una volta cliccato ho effettuato la prenotazione su un sito del tutto somigliante a quello di Ryanair. In fase di prenotazione ho notato un extra indicato come Fee che ho dedotto fosse legata al servizio a pagamento Priority che Ryanair normalmente ti propone, perciò non ho avuto dubbi a proseguire con l'acquisto. Una volta effettuato il pagamento ho ricevuto l'SMS della banca che riportava come destinatario del pagamento il nominativo FLY GO NETOPIA, ho quindi controllato la mia casella di posta e ho visto che la conferma della prenotazione mi era arrivata a nome di Fly Go Voyager. SOLO in quel momento ho capito di aver prenotato su un sito diverso da quello della compagnia aerea. Ora ho ricevuto la conferma dei biglietti, ma chiedo il rimborso di 50€ (12.5€ a tratta x 2 persone) di commissioni pagate per un servizio di agenzia offerto ma comunque NON RICHIESTO. Non capisco come possa essere legale utilizzare il brand di un grosso operatore come Ryanair per attirare clienti su un sito di fatto ingannevole, che utilizza una grafica, un layout e gli stessi colori utilizzati sul sito ufficiale Ryanair. Chiedo il rimborso delle spese relative a dei servizi non richiesti e non chiaramente segnalati in fase di prenotazione.