Buongiorno, dopo aver chiamato più volte il servizio clienti fastweb ed aver mandato PEC del 15/12/2022 senza nessun risultato, espongo quanto segue.In data 01/02/2022 viene emessa (ma non spedita) la bolletta numero M003133258 che erroneamente, a differenza di quanto sottoscritto, non viene accreditata sul conto corrente (come da accordi per le bollette degli ultimi VENTI anni) ma reca la dicitura: 'modalità di pagamento: Bollettino postale'.Tale bolletta sottolineo che non è stata spedita al domicilio e pertanto non è stato possibile saldarla.Segue inaspettato ed improvviso taglio dei servizi un paio di mesi dopo, prontamente saldato con bonifico per un prezzo di 26,87 € anzichè 25,95 € (scarto dovuto al prezzo maggiorato della spedizione mai avvenuta).Come se non bastasse, oltre al disagio causato dell'errore da parte di Fastweb, la beffa si conclude con la bolletta del 01/07/2022 numero M020752918 da 50,35 €, prezzo maggiorato per la riattivazione del servizio sospeso per un loro errore.Ma non è finita, scopro inoltre che le bollette addebitate in automatico sul CC del 01/12/2022numero M036344445 da 31,38 €, del 01/11/2022numero M030516766 da 31,38 €, del 01/10/2022 numero M027896843 da 36,62 € sono tutte maggiorate rispetto ai 25,95 € poichè viene addebitato il costo dell'ultrafibra (motivo per cui ho già sentito il servizio clienti che è l'ennesimo errore loro e mi ha assicurato che sarò rimborsato, ma vedendo il livello di scarsa serietà dell'azienda bene scriverlo anche qui).Chiedo pertanto un rimborso di tutte le somme in eccesso sopra elencate (rimborso della maggiorazione su bolletta per spedizione mai avvenuta poichè mai richiesta, rimborso per ripristino linea che deriva da un loro errore, rimborso di tutte le voci ultrafibra non dovute dalla mia tipologia di contratto).Tutto questo succede inoltre su un contratto in cui sto subentrando proprio in questi giorni (i reclami al servizio clienti e PEC mandati sempre da me ma su espressa richiesta e delega del precedente intestatario) a causa del decesso di detto intestatario precedente (mio padre).Che i rimborsi vengano quindi scalati dalle prossime bollette.