A febbraio 2023 contattavo il Vs servizio tecnico causa funzionamento irregolare dei Vs. servizi (ogni 2\3 giorni per riattivare i servizi dovevo resettare 2 volte il modem impiegando 15\20 minuti).Il tecnico intervenuto constatava lo stesso disservizio impiegando circa 20 minuti per riattivare e mi lasciava dicendo che probabilmente il problema era nel modem (vostro), ma non ne aveva con se quindi non poteva sostituirlo.Alla prossima interruzione chiamare il Vs servizio tecnico dicendo direttamente che si trattava di un guasto al modem.La cosa è avvenuta qualche giorno dopo ed avete sostituito il modem, ma pochi minuti dopo la prima visita inutile del tecnico mi avete inviato un messaggio in cui mi comunicavate l'addebito di 35 €.Vi ho inviato una mail di contestazione dell'addebito in data 12 febbraio ed un sollecito il 15 marzo e non avete avuto neanche la correttezza di rispondere.A luglio 2023 nuova interruzione servizio e intervento del Vs tecnico che sostituiva l'alimentatore del modem e mi diceva che nulla era dovuto ed in effetti non ho ricevuto nessun messaggio di addebito, ma alla fattura di agosto ho trovato l'addebito di 35 €.Ho parlato con un Vs operatore ed ho scritto un'altra mail chiedendo lo storno della somma dalla fattura.Risultato: nessuna risposta e nessuno storno.Devo pensare che fornite attrezzature di così bassa qualità che non offrite neanche la garanzia legale dei 2 anni (sono Vs cliente solo dal dicembre 2021).CHIEDO LA RESTITUZIONE DEI 70 € ADDEBITATI (meglio se accreditati sul conto da cui vengono pagate le Vs fatture) + UN INDENNIZZO PER IL TEMPO PERSO (4 mail + 2 telefonate).In base alla Vs risposta (o, come al solito, non risposta) deciderò sul futuro rapporto con Fastweb.Saluti Gillio Bernardino