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Addebiti irregolari

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. G.

A: FastWeb

30/08/2023

A febbraio 2023 contattavo il Vs servizio tecnico causa funzionamento irregolare dei Vs. servizi (ogni 2\3 giorni per riattivare i servizi dovevo resettare 2 volte il modem impiegando 15\20 minuti).Il tecnico intervenuto constatava lo stesso disservizio impiegando circa 20 minuti per riattivare e mi lasciava dicendo che probabilmente il problema era nel modem (vostro), ma non ne aveva con se quindi non poteva sostituirlo.Alla prossima interruzione chiamare il Vs servizio tecnico dicendo direttamente che si trattava di un guasto al modem.La cosa è avvenuta qualche giorno dopo ed avete sostituito il modem, ma pochi minuti dopo la prima visita inutile del tecnico mi avete inviato un messaggio in cui mi comunicavate l'addebito di 35 €.Vi ho inviato una mail di contestazione dell'addebito in data 12 febbraio ed un sollecito il 15 marzo e non avete avuto neanche la correttezza di rispondere.A luglio 2023 nuova interruzione servizio e intervento del Vs tecnico che sostituiva l'alimentatore del modem e mi diceva che nulla era dovuto ed in effetti non ho ricevuto nessun messaggio di addebito, ma alla fattura di agosto ho trovato l'addebito di 35 €.Ho parlato con un Vs operatore ed ho scritto un'altra mail chiedendo lo storno della somma dalla fattura.Risultato: nessuna risposta e nessuno storno.Devo pensare che fornite attrezzature di così bassa qualità che non offrite neanche la garanzia legale dei 2 anni (sono Vs cliente solo dal dicembre 2021).CHIEDO LA RESTITUZIONE DEI 70 € ADDEBITATI (meglio se accreditati sul conto da cui vengono pagate le Vs fatture) + UN INDENNIZZO PER IL TEMPO PERSO (4 mail + 2 telefonate).In base alla Vs risposta (o, come al solito, non risposta) deciderò sul futuro rapporto con Fastweb.Saluti Gillio Bernardino

Messaggi (6)

B. G.

A: FastWeb

23/09/2023

Buongiorno,sono stato contattato dal Vs. servizio clienti che mi ha comunicato che mi verranno restituiti 35,00 euro.Dato che mi sono stati addebitati 70,00 euro in due riprese (una volta non funzionava il modem e la seconda volta non funzionava l&#39alimentatore del modem) non capisco perch&#233 una delle sostituzioni del Vs. materiale (quale ?) debba rimanere a mio carico.Vi sollecito quindi a provvedere al rimborso completo di quanto indebitamente trattenuto.Saluti Gillio Bernardinocodice cliente 20191572

FastWeb

A: B. G.

02/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che la giusta competenza ha provveduto ad emettere il rimborso relativo all'addebito dell'intervento tecnico come si evince dalla fattura emessa a settembre.Ci è gradita l'occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

B. G.

A: FastWeb

02/10/2023

Buongiorno,come segnalato nel mio reclamo gli addebiti sono stati due.Uno in occasione del cambio del modem ed un secondo per la sostituzione, qualche mese dopo dell&#39alimentatore del modem stesso.Non so quale mi abbiate rimborsato, ma quello che vale per uno deve valere anche per l&#39altro. Gillio Bernardino

FastWeb

A: B. G.

03/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio in virtù della sempre aperta collaborazione e disponibilità verso la propria clientela dispone il rimborso richiesto che verrà erogato sulla prima fattura utile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

B. G.

A: FastWeb

15/11/2023

Cosa intendete per &quotprima fattura utile&quot? La fattura emessa 8 giorni dopo la Vs. comunicazione non reca traccia del rimborso.

FastWeb

A: B. G.

19/12/2023

Gentile Cliente,come descritto nella mail del 03-11-2023 il rimborso riconosciuto è stato erogato sulla prima fattura utile come si evince dal conto nr. M037318751 del 01-12-2023.Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: mercoledì 15 novembre 2023 18:39Oggetto: Aggiornamento sul reclamo: Addebiti irregolari - (CPTIT01865505-01)Aggiornamento sul reclamo: Addebiti irregolari - (CPTIT01865505-01)


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