Egregio Sig. Flammia,riscontriamo la richiesta ricevuta presso la sede di Google Italy S.r.l. in data 11.1.2021.Ci preme al riguardo precisare che la società italiana Google Italy S.r.l. non ha alcun ruolo in merito al funzionamento dei servizi Google, incluso il servizio Google Pay, che è fornito per gli utenti basati nello Spazio Economico Europeo e in Svizzera dalla società Google Ireland Limited ('Google') come indicato nei termini di Servizio di Google accessibili a questo indirizzo: s:/olicies.google.com/terms?hl=it.Da quanto segnala, tuttavia, sembra che La Sua carta sia stata utilizzata per un acquisto presso un commerciante che utilizza Google Pay. Può trovare ulteriori informazioni al riguardo visitando la pagina s:support.google.com/wallet/bin/request.py?contact_type=privacy_security, attraverso la quale è altresì possibile segnalare addebiti non autorizzati.Ulteriori informazioni sul funzionamento di Google Pay sono disponibili alle pagine s:support.google.comay/answer/7644142?hl=it e s:support.google.comay/?hl=ittopic=7625138.La invitiamo a ricorrere agli strumenti sopra indicati, precisando che Google Italy non può fornire alcun tipo di supporto ulteriore.Sperando di essere stati d'aiuto porgiamo cordiali saluti,Il Team di Google Italy--Google Italy S.r.l. Via F. Confalonieri 4, 20124 Milano P.IVAC.F.N. iscrizione Registro Imprese Milano 03660670963 - N. REA 1692565 capitale sociale Eur 10.000 i.v. - società con socio unicoCONFIDENTIALITY. If you received this communication by mistake, please don't forward it to anyone else (it may contain confidential or privileged information), please erase all copies of it, including all associated files, and please let the sender know it went to the wrong person. Thanks.---Ecco il reclamo di GIUSEPPE FLAMMIAAddebiti non autorizzati da GOOGLE PaymentsNome GIUSEPPE FLAMMIARiferimento cliente Numero cliente: 0588-9505-5304Descrizione reclamo Nelle date del 16 17 18 20 e 22 dicembre mi sono accorto che sono stati sottratti dalla mia carta di debito senza autorizzazione importi per un totale di euro 169,06 per l'acquisto di centinaia di partite di giochi online, visualizzati nel mio estratto conto con la dicitura GOOGLE * Activision g.co/HelpPay. Ho contattato la loro pagina web di supporto e dopo un attesa di 12 giorni se ne sono lavati le mani rispondendo che non erano in grado di accertare che si trattasse di una truffa, nonostante gli acquisti risultano essere stati fatti in valuta USDSoluzione desiderataRimborso: Eur 169,06Allegati[X]IMG_20210101_130719.jpgGoogle Italy S.r.l., Via Federico Confalonieri 4, Milano, Italy