indietro

Addebiti non chiari

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: FastWeb

12/05/2020

Buongiorno. Causa un glitch di sistema, nel periodo 03/19-11/19 Fastweb mi ha addebitato l'utrafibra (che avrebbe dovuto essere gratuita) invece del costo dell'abbonamento. Da gennaio si stanno prendendo gli importi non addebitati ma la cifra che mi addebitano non corrisponde né al fisso mensile intero (24,95€) né al fisso mensile meno l'ultrafibra che ho pagato. È da gennaio che chiedo chiarimenti ma le mie richieste di assistenza vengono chiuse con falsi pretesti (fornite informazioni), o addirittura spariscono, senza che io venga contattato. Qualche anima buona del servizio assistenza ha anche aperto degli incident interni ma senza risultato. Io intanto mi vedo addebitate cifre astronomiche (55,94€, 60,07€) senza che né io né gli impiegati di Fastweb riusciamo a capirne la provenienza. Ho anche aperto un reclamo ma finora nessuno mi ha contattato (e dubuto che mai lo faranno).

Messaggi (3)

FastWeb

A: P. D.

19/05/2020

Gentile Sig. De Lucia,Meritevolmente alla sua segnalazione il presente ufficio le comunica che Fastweb a causa di un problema dalla Fattura N. M006499213 (aprile 2019)fino a dicembre 2019 non le ha addebito il costo dell'offerta fissa.Pertanto a partire dalla fattura di Gennaio 2020 fino a Luglio i canoni non corrisposti verranno recuperati, troverà in fattura Addebito per Importi Mensili non ancora fatturati Eur 23,09.Ci scusiamo per l'inconveniente.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

P. D.

A: FastWeb

19/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

FastWeb

A: P. D.

29/05/2020

Gentile Sig. De LuciaMeritevolmente alla sua segnalazione e come condiviso telefonicamente le comunichiamo che il servizioUltra fibra fatturato per 7 mesi a Eur 5.43 non era dovuto, pertanto sulla fattura di prossima emissione riceverà un credito di Eur 38,01.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).