indietro

Addebiti non dovuti per intervento in officina

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. S.

A: GRUPPO AUTOTORINO

06/04/2025

Nell'ultimo intervento fatto per il tagliando e sostituzione ammortizzatori presso Autotorino Roma Salaria mi sono stati addebitati costi che non rispecchiano le condizioni del pacchetto di manutenzione acquistato (Contratto di manutenzione Mercedes-Benz n. 00623970 del 28/3/2022, stipulato presso la stessa sede, e fattura OFF 3022/RMS del 2/4/2025). In particolare mi sono stati addebitati i costi per lavaggio e sanificazione che dovevano essere inclusi e lo sconto applicato sui ricambi extra pacchetto del 10% anziché del 15% per una spesa superiore al dovuto di circa 100€. Chiedo storno e rimborso su stesso metodo di pagamento (Mastercard 5127740174781508). Tralasciando l’attesa di oltre un’ora per ritirare l’autovettura dopo l’intervento nonostante la promessa 'corsia preferenziale per i servizi in attesa’.

Messaggi (2)

GRUPPO AUTOTORINO

A: F. S.

30/04/2025

Gentile Signor Scolamiero, grazie per averci dedicato il suo tempo nel segnalarci quanto accaduto. Siamo sinceramente dispiaciuti per l’esperienza negativa che ha vissuto e comprendiamo il suo disappunto. Abbiamo approfondito l'accaduto con il personale coinvolto e possiamo assicurarle che si è trattato di un mero errore umano, senza alcuna intenzione di disattenzione o scorrettezza. Ce ne scusiamo sinceramente. Stiamo già lavorando per gestire correttamente la situazione e darle il giusto seguito, con l'impegno di mantenere alta l'attenzione che desideriamo riservare ai nostri Clienti. Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore necessità e le rinnoviamo le nostre scuse più sentite. Un cordiale saluto dal Team Autotorino. [ ref:_00D301H5oj._500dY3Z4bk:ref ] ( )SEDELEGALEMilano(MI)ViaAnsperto,7–20123SEDEAMMINISTRATIVACosioV.no(SO)ViaStazione,4–23013Cod.FiscaleeP.IVA10024610155COD.UNIVOCOA4707H7 Rispettal’ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail?​​​​ Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 6 aprile 2025 09:15 A: CUSTOMER customer@autotorino.it Oggetto: Addebiti non dovuti per intervento in officina ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. S.

A: GRUPPO AUTOTORINO

24/06/2025

dopo la vostra cortese risposta dove riconoscete il vostro errore non è seguito alcun rimborso né comunicazione. Sono passati due mesi e mezzo, così mantenete fede agli impegni? Attendo riscontro, distinti saluti Francesco Scolamiero


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).