Buongiorno, ho scorperto dal mio estratto conto che da 5 mesi pago un servizio di assistenza Domestic & General per la mia asciugatrice senza mai aver firmato un contratto o tramite registrazione telefonica. Ero stato contattato e invitato ad usufruire dei servizi di Domestic e General, e dopo aver ricevuto informazioni telefoniche ho atteso l'invio del contratto a casa che avrei dovuto firmare e reinviare. Dato che il contratto prevedeva alcune note che non erano di mio gradimento non ho mai firmato il contratto né tantomeno firmato il modulo Sepa.Ho recuperato tramite web i riferimenti e ho chiamato il servizio assistenza Domestic & General per chiedere spiegazioni e mi è stato detto che io ho sottoscritto un contratto di assistenza nel 2022, e che non è necessaria la registrazione telefonica o la firma del contratto e che posso cancellare in qualsiasi momento gli addebiti. Ho così dato disposizione di cancellare il prelievo e ho chiesto le cinque mensilità di €4,99 che mi hanno trattenuto in questi mesi, ma mi è stato riferito che non è possibile perché dal momento che mi viene proposto telefonicamente e io accetto di ricevere il contratto da firmare in automatico il contratto parte. Ovviamente non esiste registrazione telefonica che avrei chiesto alla signorina del call center e ovviamente non esiste un contratto firmato.Pretendo il rimborso delle cinque mensilità a meno che non dimostrino che hanno il contratto e l'autorizzazione sepa firmata In caso non ci sia questa prova richiedo il rimborso di quanto mi è stato addebitato, più la mensilità che già mi hanno confermato che mi sarà addebitata a maggio in quanto la disdetta del contratto che non esiste richiede 30 giorni, quindi un totale di 29,94 euroGrazieFlavio Boselli