indietro

Addebiti senza contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: DOMESTIC & GENERAL

19/04/2023

Buongiorno, ho scorperto dal mio estratto conto che da 5 mesi pago un servizio di assistenza Domestic & General per la mia asciugatrice senza mai aver firmato un contratto o tramite registrazione telefonica. Ero stato contattato e invitato ad usufruire dei servizi di Domestic e General, e dopo aver ricevuto informazioni telefoniche ho atteso l'invio del contratto a casa che avrei dovuto firmare e reinviare. Dato che il contratto prevedeva alcune note che non erano di mio gradimento non ho mai firmato il contratto né tantomeno firmato il modulo Sepa.Ho recuperato tramite web i riferimenti e ho chiamato il servizio assistenza Domestic & General per chiedere spiegazioni e mi è stato detto che io ho sottoscritto un contratto di assistenza nel 2022, e che non è necessaria la registrazione telefonica o la firma del contratto e che posso cancellare in qualsiasi momento gli addebiti. Ho così dato disposizione di cancellare il prelievo e ho chiesto le cinque mensilità di €4,99 che mi hanno trattenuto in questi mesi, ma mi è stato riferito che non è possibile perché dal momento che mi viene proposto telefonicamente e io accetto di ricevere il contratto da firmare in automatico il contratto parte. Ovviamente non esiste registrazione telefonica che avrei chiesto alla signorina del call center e ovviamente non esiste un contratto firmato.Pretendo il rimborso delle cinque mensilità a meno che non dimostrino che hanno il contratto e l'autorizzazione sepa firmata In caso non ci sia questa prova richiedo il rimborso di quanto mi è stato addebitato, più la mensilità che già mi hanno confermato che mi sarà addebitata a maggio in quanto la disdetta del contratto che non esiste richiede 30 giorni, quindi un totale di 29,94 euroGrazieFlavio Boselli

Messaggi (6)

DOMESTIC & GENERAL

A: F. B.

19/04/2023

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00287290 e stato assegnato alla Sua richiesta.Sara nostra premura gestirla nel piu breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.

F. B.

A: DOMESTIC & GENERAL

04/05/2023

BuongiornoAttendo un vostro riscontro da 2 settimane.GrazieBoselli Flavio

DOMESTIC & GENERAL

A: F. B.

04/05/2023

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00300560 e stato assegnato alla Sua richiesta.Sara nostra premura gestirla nel piu breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.

DOMESTIC & GENERAL

A: F. B.

10/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. B.

A: DOMESTIC & GENERAL

11/05/2023

IT/A/WI2/0000049Buongiorno.Ecco il mandato.In attesaSalutiBoselli Flavio

DOMESTIC & GENERAL

A: F. B.

11/05/2023

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00306733 e stato assegnato alla Sua richiesta.Sara nostra premura gestirla nel piu breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).