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Addebito abbonamento Prime senza consensoRisposta Edreams dalla loro mail ……. evasiva e poco chiara

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: EDREAMS

08/02/2025

Riferimento pratica: 10379271 Altroconsumo Spett.le Edreams, vi ho inviato una mail al vostro indirizzo mal customercare@case.dreams.com specificando quando da voi richiesto: le prime quattro cifre e le ultime quattro della mia carta di debito. Per comprare il biglietto aereo ho utilizzato Paypal, e sempre attraverso Paypal mi avete prelevato senza consenso la somma dell’abbonamento Prime. Vi ho inviato in allegato la ricevuta di Paypal, la fattura di acquisto del biglietto aereo con lo sconto Prime in offerta prova gratuita e la mail in cui dite che siete sbagliati e mi addebitate 89,99 € per Prime Plus. Però Voi mi rispondete più volte in inglese con una mail automatica, evasiva e poco comprensibile (a quale mail dovrei rispondere per mandarvi la documentazione e i chiarimenti richiesti? ) QUESTA QUI SOTTO E' LA VOSTRA MAIL DI RISPOSTA (la invio anche per mostrarla ad Altroconsumo che legge per conoscenza) l l 26/01/2025 21:26 CET Customer Care eDreams [customercare@case.edreams.com] ha scritto: Thank you for contacting us. This email is no longer monitored, but you can still contact us via Manage my booking or email support. Documentation sending: If you are trying to send us documentation, please do so by replying to the email conversation as opposed to this email address directly. Manage my booking: access your account and click on “Manage my booking” to make or request changes and cancellations. Email support: eDreams Regards, Aspetto da Voi di Edreams una risposta concreta e chiara, per favore Giuseppe Baldassarre con Elisabeth Martinez ID prenotazione: 16676750912

Messaggi (2)

G. B.

A: EDREAMS

08/04/2025

Spett. Edreams, in data 25/05/2024 ho sottoscritto il periodo di prova dell'abbonamento Prime per avere la riduzione di un biglietto aereo, abbonamento che veniva accettato così come la riduzione della tariffa del biglietto aereo. Il 27/05/2024, ricevevo una vostra mail in cui sostenete che vi siete resi conto che io avrei già usufruito del periodo di prova gratuito nel 2021 e pertanto, in modo del tutto arbitrario, senza chiedermi il consenso, mi applicate l'abbonamento a pagamento e per di più, bontà vostra, non l'abbonamento base Prime di 54,99 euro, bensì l'abbonamento Prime Plus di 89,99 euro. Pertanto, poiché quanto descritto è stato fatto senza il necessario consenso, CHIEDO la rescissione del contratto Prime Plus applicatomi inconsapevolmente e il rimborso di 89,99 euro prelevati tramite PayPal,. Nonostante la Vs assistenza al cliente sia quasi inaccessibile, perché rispondete sempre in modo inappropriato e non collaborativo, torno a chiedervi quanto richiesto al fine di far valere i miei diritti, che sono rimasti purtroppo inascoltati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Elisabeth Martinez Id : giubba2012@libero.it Allegati :

G. B.

A: EDREAMS

14/06/2025

Spett.le Edreams, sebbene non ho avuto da voi risposta alle mie numerose lettere e solleciti io continuo a scrivervi perché sono convinto di aver diritto ad avere il rimborso richiesto. Pubblico di nuovo questa mia richiesta in modo che i lettori di Altroconsumo siano informati su come trattate i vostri clienti. D’altra parte ho letto di altre lamentele in cui si è verificata la stessa mia situazione e tramite Altroconsumo sono venuto a conoscenza che siete sotto il controllo dell’Antitrust per pratiche poco trasparenti. Vi invio di nuovo la lettera che vi ho inviato per richiedervi il rimborso della somma prelevata per l’abbonamento Prime senza il mio consenso. Spero che stavolta mi ascoltiate. Spett. Edreams, in data 25/05/2024 ho sottoscritto il periodo di prova dell'abbonamento Prime per avere la riduzione di un biglietto aereo, abbonamento che veniva accettato così come la riduzione della tariffa del biglietto aereo. Il 27/05/2024, ricevevo una vostra mail in cui sostenete che vi siete resi conto che io avrei già usufruito del periodo di prova gratuito nel 2021 e pertanto, in modo del tutto arbitrario, senza chiedermi il consenso, mi applicate l'abbonamento a pagamento e per di più, bontà vostra, non l'abbonamento base Prime di 54,99 euro, bensì l'abbonamento Prime Plus di 89,99 euro. Pertanto, poiché quanto descritto è stato fatto senza il necessario consenso, CHIEDO la rescissione del contratto Prime Plus applicatomi inconsapevolmente e il rimborso di 89,99 euro prelevati tramite PayPal,. Nonostante la Vs assistenza al cliente sia quasi inaccessibile, perché rispondete sempre in modo inappropriato e non collaborativo, torno a chiedervi quanto richiesto al fine di far valere i miei diritti, che sono rimasti purtroppo inascoltati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Elisabeth Martinez Id : giubba2012@libero.it


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