Spett.le Edreams,
sebbene non ho avuto da voi risposta alle mie numerose lettere e solleciti io continuo a scrivervi perché sono convinto di aver diritto ad avere il rimborso richiesto. Pubblico di nuovo questa mia richiesta in modo che i lettori di Altroconsumo siano informati su come trattate i vostri clienti. D’altra parte ho letto di altre lamentele in cui si è verificata la stessa mia situazione e tramite Altroconsumo sono venuto a conoscenza che siete sotto il controllo dell’Antitrust per pratiche poco trasparenti.
Vi invio di nuovo la lettera che vi ho inviato per richiedervi il rimborso della somma prelevata per l’abbonamento Prime senza il mio consenso. Spero che stavolta mi ascoltiate.
Spett. Edreams, in data 25/05/2024 ho sottoscritto il periodo di prova dell'abbonamento Prime per avere la riduzione di un biglietto aereo, abbonamento che veniva accettato così come la riduzione della tariffa del biglietto aereo. Il 27/05/2024, ricevevo una vostra mail in cui sostenete che vi siete resi conto che io avrei già usufruito del periodo di prova gratuito nel 2021 e pertanto, in modo del tutto arbitrario, senza chiedermi il consenso, mi applicate l'abbonamento a pagamento e per di più, bontà vostra, non l'abbonamento base Prime di 54,99 euro, bensì l'abbonamento Prime Plus di 89,99 euro. Pertanto, poiché quanto descritto è stato fatto senza il necessario consenso, CHIEDO la rescissione del contratto Prime Plus applicatomi inconsapevolmente e il rimborso di 89,99 euro prelevati tramite PayPal,. Nonostante la Vs assistenza al cliente sia quasi inaccessibile, perché rispondete sempre in modo inappropriato e non collaborativo, torno a chiedervi quanto richiesto al fine di far valere i miei diritti, che sono rimasti purtroppo inascoltati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Elisabeth Martinez Id : giubba2012@libero.it