indietro

Addebito abbonamento

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Altroconsumo

10/01/2020

Salve, dopo aver disdetto il mio abbonamento ad Altroconsumo mi ritrovo €24,98 di addebito sul conto utilizzato in fase di registrazione (2 mesi a 2 euro) + 0,80 cent per le commissioni. Mi verranno rimborsati dato che non usufruirò più del servizio? Entro quanti giorni avviene il rimborso? Grazie.

Messaggi (3)

Altroconsumo

A: M. M.

23/01/2020

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci

M. M.

A: Altroconsumo

06/03/2020

Dopo due mesi ancora non mi &#232 stato fatto alcun rimborso (come detto telefonicamente).

Altroconsumo

A: M. M.

06/03/2020

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).