Gentile Sig. Barbaro,in merito ala sua segnalazione, le comunichiamo che il suo contratto come da richiesta del 18/10/209 ( prevista chiusura il 17/11/2019),ma è stato posto in chiuso in data 1/01/2020.Pertanto le Fatture di seguito riportate sono dovute:• N° Fattura: M002495048 febbraio 2020 Eur 8.87• N° Fattura: M000450383 gennaio 2020 Eur 37.90• N° Fattura: M021947445 novembre 2019 Eur 25,92 al netto della nota di credito per il periodo non dovuto, 18/30 novembre (Euro 11,98)• N° Fattura: M018824962 ottobre 2019 Eur 33.86Può precedere al saldo in un'unica soluzione, di seguito gli estremi per il saldo:BONIFICO bancarioIstituto di credito: UNICREDIT BANCA D'IMPRESA S.P.A.Codice Paese: IT - Codice Controllo: 69 - CIN: D - ABI: 02008 - CAB: 09440 - C/C n.: 000110120919Codice IBAN: IT69D0200809440000110120919CODICE SWIFT per Bonifico da estero: UNCRITMMOMMImportante: indicare sempre il codice cliente e il numero della fattura saldata per agevolare la riconciliazione!Qualora avesse già provveduto non consideri la presente.In considerazione di quanto appena comunicato, la informiamo che non si rilevano mancanze da parte dell'operatore scrivente.Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio