indietro

Addebito bollette in seguito alla disdetta e continue chiamate da covisian s.p.a. (centrale rischi)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: FastWeb

30/12/2020

Buongiorno, ho richiesto la disdetta del servizio internet fibra fastweb optando per fibra tiscali a settembre 2019, terminando l'utilizzo di esso immediatamente (potete vedere l'utilizzo nei vostri terminali), da allora non ho mai ricevuto chiamate da parte di fastweb per confermarmi l'avvenuta cancellazione, bensì dopo alcuni mesi (e bollette che continuavano ad arrivare) sono iniziate ad arrivare telefonate da parte di covisian s.p.a., con tanto di minacce (addirittura una volta mi hanno detto che poteva andare a finire nel penale) e disturbi a qualsiasi ora del giorno. Voglio semplicemente che dopo un anno questa storia finisca, non voglio nemmeno rimborsato per eventuali danni, ma solo la cancellazione di tutta questa faccenda.

Messaggi (1)

FastWeb

A: E. B.

29/01/2021

Gentile Sig. Barbaro,in merito ala sua segnalazione, le comunichiamo che il suo contratto come da richiesta del 18/10/209 ( prevista chiusura il 17/11/2019),ma è stato posto in chiuso in data 1/01/2020.Pertanto le Fatture di seguito riportate sono dovute:• N° Fattura: M002495048 febbraio 2020 Eur 8.87• N° Fattura: M000450383 gennaio 2020 Eur 37.90• N° Fattura: M021947445 novembre 2019 Eur 25,92 al netto della nota di credito per il periodo non dovuto, 18/30 novembre (Euro 11,98)• N° Fattura: M018824962 ottobre 2019 Eur 33.86Può precedere al saldo in un'unica soluzione, di seguito gli estremi per il saldo:BONIFICO bancarioIstituto di credito: UNICREDIT BANCA D'IMPRESA S.P.A.Codice Paese: IT - Codice Controllo: 69 - CIN: D - ABI: 02008 - CAB: 09440 - C/C n.: 000110120919Codice IBAN: IT69D0200809440000110120919CODICE SWIFT per Bonifico da estero: UNCRITMMOMMImportante: indicare sempre il codice cliente e il numero della fattura saldata per agevolare la riconciliazione!Qualora avesse già provveduto non consideri la presente.In considerazione di quanto appena comunicato, la informiamo che non si rilevano mancanze da parte dell'operatore scrivente.Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).