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Addebito Canone dopo disdetta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: FastWeb

25/09/2020

Buon giorno,in data 29/Luglio/2020 ho inoltrato la disdetta dell'abbonamento a Fastweb con A/R n. 154173688-0.Una settimana dopo sono stato contattato dal CallCenter che mi ha confermato l'avvenuto processo e che avrei dovuto pagare il canone di Agosto.A settembre mi è stato addebitato il canone relativo su C/C Bancario con la dicitura nuova domiciliazione.ho provato ha contattare il servizio Clienti al 192000, ma è stato un vicolo cieco. Allora stesso modo il 02/45400126 ed anche tramite App e via Web sul sito MyFastpage il queli riportano entrambi errori nel caricamento della pagina nel momento in cui richiedo il supporto di Fastweb.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. L.

02/10/2020

Gentile sig.ra Pozzi,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio,comunica che in data 03-08-2020 si riceve richiesta di cessazionedel contratto in oggetto gestita entro le tempistiche prevista da Regolamentocon data di disattivazione fissata al 02-09-2020.Per tale motivo sulla fattura del 01-10-2020 saranno presenti i conguagli relativi agli importi di abbonamentodal 02-09-2020 al 30-09-2020 e i costi di chiusura come previsto da Regolamento.Per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastwebe pertanto non sussistono i presupposti per accogliere la sua richiesta.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


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