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Addebito Cmor illegittimo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. P.

A: OPTIMA ITALIA

23/09/2019

Buongiorno ad agosto 2018 stipulo un contratto con Optima con conto relax unica bolletta (luce, gas, internet) di € 160 mensili e faccio presente che usufruisco del bonus sociale, sono stato vostro cliente per 5 mesi (da Settembre a Gennaio) dove ho continuato a pagare fatture a partire da 190 € fino ad arrivare a 220€ considerato che io ho il camino e quindi non ho mai acceso i termosifoni non mi è chiaro ancora oggi come sia possibile che io in 5 mesi ho versato la bellezza di circa 1000€, detto questo decido ovviamente di cambiare compagnia e il 1 Febbraio 2019 divento cliente A2A energia, ad oggi sulla bolletta del gas mi segnalano un addebito di CMOR di circa 132€ e su quella della luce un addebito sempre di CMOR di circa 80€ con mia grande sorpresa dal momento che io ho pagato tutte le bollette decido di chiamare per avere delucidazioni in merito a questo debito nei vostri confronti e un operatore inizialmente dice che c'è stato un errore e che le mie fatture risultano pagate e che mi è stato fatto un rimborso di 300€ poi mi dice di attendere in linea per un ulteriore verifica e dopo pochi minuti mi dice che sono moroso nei vostri confronti per un totale di 770€ io rimango basito e chiedo spiegazioni e mi dice che sono dei conguagli che sono stati fatti nel periodo precedente alla chiusura del contratto! Ora detto tutto questo io reclamo il fatto che mi sembra al quanto assurdo che io abbia consumato in 5 mesi 1000€ di luce e gas (che ho regolarmente pagato) e sono ancora moroso di 770€ per un totale di 1700€ di luce e gas in 5 mesi presumo che ci sia stato un grosso sbaglio nella gestione delle fatture e chiedo l'annullamento del CMOR in quanto è un addebito illegittimo. Attendo una vostra risposta grazie distinti saluti

Messaggi (1)

OPTIMA ITALIA

A: J. P.

27/09/2019

Gentile Cliente,in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti, relativa all'offerta integrata Optima Tutto-In-Uno Privati per il servizio Elettricità attivo sul POD: IT001E04945476 e per il servizio Gas sul PDR: 00881207317115, dopo le opportune verifiche comunichiamo che:Optima non ha richiesto alcuna Cmor ai tuoi attuali fornitori.L'operatore che ha gestito la pratica è 778Per qualsiasi esigenza rimaniamo a disposizione. Grazie e buona giornata.Servizio Clienti Optima


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