indietro

Addebito costi modem

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: FastWeb

05/04/2022

Buongiorno, sono stato cliente Fastweb fino al 04 febbraio 2022, data in cui è cominciato il servizio con il nuovo operatore internet. Il 05 febbraio ricevo da parte di Fastweb la mail contenente le indicazione per la restituzione del modem Fastgate, nello stesso giorno dopo soli 2 minuti mi arriva una mail di sollecito per restituire il modem. Le mail sono state mandate rispettivamente alle 00:12 e 00:14. L'indomani mattina mi affretto nella restituzione del modem come da istruzioni e mi reco presso l'ufficio postale che mi fornisce la ricevuta con codice 7C3303I395240. Il giorno 05 Aprile mi arriva un SMS da parte di Fastweb il quale mi spiega che il modem non è stato restituito e che mi vedrò addebitati i costi del modem, costi che sono stati già inoltrati via RID sul mio conto corrente e già pagati in data 25 Marzo. Ho controllato la spedizione sul sito delle poste e risulta consegnata in data 09 Febbraio. Il cambio operatore è stato in contemporanea con un mio collega che come me, usufruiva dei servizi Fastweb e che ha scelto lo stesso operatore internet per fare il cambio. Ebbene anche lui ha ricevuto il mio stesso trattamento, neanche il suo modem è arrivato a destinazione.Sono in possesso di tutta la documentazione che certifica la spedizione e la avvenuta consegna del modem,nonchè delle mail ricevute e degli SMS.Chiedo cortesemente a Fastweb che mi venga subito cancellato qualsiasi tipo di addebito e che mi vengano restituite subito le somme già addebitate.

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. M.

22/04/2022

Gentile Sig. Maddaloni,La presente per confermarle che la fattura contenente la penale per la mancata restituzione Modem non è stata ancora emessa, e verrà emessa a Maggio 2022, le confermiamo sin d'ora che provvederemo a inserire nota di credito a totale storno di tale fatturazione essendo stato il modem correttamente restituito come da documentazione allegata al presente reclamo.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).