Buongiorno, sono stato cliente Fastweb fino al 04 febbraio 2022, data in cui è cominciato il servizio con il nuovo operatore internet. Il 05 febbraio ricevo da parte di Fastweb la mail contenente le indicazione per la restituzione del modem Fastgate, nello stesso giorno dopo soli 2 minuti mi arriva una mail di sollecito per restituire il modem. Le mail sono state mandate rispettivamente alle 00:12 e 00:14. L'indomani mattina mi affretto nella restituzione del modem come da istruzioni e mi reco presso l'ufficio postale che mi fornisce la ricevuta con codice 7C3303I395240. Il giorno 05 Aprile mi arriva un SMS da parte di Fastweb il quale mi spiega che il modem non è stato restituito e che mi vedrò addebitati i costi del modem, costi che sono stati già inoltrati via RID sul mio conto corrente e già pagati in data 25 Marzo. Ho controllato la spedizione sul sito delle poste e risulta consegnata in data 09 Febbraio. Il cambio operatore è stato in contemporanea con un mio collega che come me, usufruiva dei servizi Fastweb e che ha scelto lo stesso operatore internet per fare il cambio. Ebbene anche lui ha ricevuto il mio stesso trattamento, neanche il suo modem è arrivato a destinazione.Sono in possesso di tutta la documentazione che certifica la spedizione e la avvenuta consegna del modem,nonchè delle mail ricevute e degli SMS.Chiedo cortesemente a Fastweb che mi venga subito cancellato qualsiasi tipo di addebito e che mi vengano restituite subito le somme già addebitate.