indietro

Addebito costi non previsti dal voucher famiglia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. E.

A: Wind tre s.p.a.

04/04/2023

Ho attivato la connessione connessione domestica in negozio con la compagnia wind tre il 20 dicembre 2020 usufruendo del bonus famiglia (connessione e tablet). Il bonus della durata di 1 anno, prometteva alla scadenza, di poter cambiare operatore senza penali. Ho disdetto a luglio 2022, e mi è arrivata una bolletta di 90 euro circa per pagamento finale modem per euro 70 ed euro 22 per migrazione. Ho provato a restituire il modem, che ripeto, era incluso nell'offerta bonus famiglie, ma in negozio in Corso di porta vittoria a Milano non è stato accettato. Non mi torna il costo del modem, oltre fhe della migrazione (trattandosi di bonus che prevedeva aspressamente il cambio operatore gratuito). Ora ricevo abbastanza di frequente chiamate da società di riscossione del credito... gradirei chiarimenti, anche relativi alle prime mensilita di bonus che non sono state riconosciute (ho ricevuto un piccolo rimborso sulle.prime 2, ma manca all'appello ancora un rimborso per quota pagata per intero per Vs errore. Resto in attesa di gentile riscontro e soprattutto chiarimenti sui costi non previsti che mi vengono addebitati. Mi pare non sia in linea con quanto stabilito dalla legge riguarfo al cado specifico del voucher internet famiglie.Cordiali saluti

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: S. E.

04/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).