Ho attivato la connessione connessione domestica in negozio con la compagnia wind tre il 20 dicembre 2020 usufruendo del bonus famiglia (connessione e tablet). Il bonus della durata di 1 anno, prometteva alla scadenza, di poter cambiare operatore senza penali. Ho disdetto a luglio 2022, e mi è arrivata una bolletta di 90 euro circa per pagamento finale modem per euro 70 ed euro 22 per migrazione. Ho provato a restituire il modem, che ripeto, era incluso nell'offerta bonus famiglie, ma in negozio in Corso di porta vittoria a Milano non è stato accettato. Non mi torna il costo del modem, oltre fhe della migrazione (trattandosi di bonus che prevedeva aspressamente il cambio operatore gratuito). Ora ricevo abbastanza di frequente chiamate da società di riscossione del credito... gradirei chiarimenti, anche relativi alle prime mensilita di bonus che non sono state riconosciute (ho ricevuto un piccolo rimborso sulle.prime 2, ma manca all'appello ancora un rimborso per quota pagata per intero per Vs errore. Resto in attesa di gentile riscontro e soprattutto chiarimenti sui costi non previsti che mi vengono addebitati. Mi pare non sia in linea con quanto stabilito dalla legge riguarfo al cado specifico del voucher internet famiglie.Cordiali saluti