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addebito costo aggiuntivo bagaglio di stiva

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Expedia

06/07/2018

Al momento dell'imbarco bagagli di stiva i miei familiari acquirenti di biglietti classe economy/turistica hanno appreso che la tariffa non comprendeva l'invio dei bagagli nonostante sull'e ticket ci fosse un'apposita sezione dove, cliccando, veniva riferito che con riferimento al volo acquistato (Roma/Punta Cana) non vi fosse alcun costo aggiuntivo nè per il bagaglio a mano nè per il 1° bagaglio imbarcato mentre per il 2° bagaglio imbarcato il costo era compreso tra 60/100 euro (confronta schermata che viene visualizzata cliccando su costi aggiuntivi). La compagnia non ha accettato le nostre lamentele ma ci ha applicato una tariffa di euro 150 euro per 5 bagagli per un totale di 750 euro. Noi avevamo messo in conto di pagare un bagaglio extra (massimo 100 euro) ma non tutti i bagagli di stiva.

Messaggi (10)

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A: A. C.

06/07/2018

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A: A. C.

09/07/2018

Gentile Ufficio legale di Altro consumo,La ringraziamo per la Sua e-mail.Con riferimento alla sua richiesta di rimborso riferita all'itinerario n. 7360376511197, Le comunichiamo di aver inoltrato il caso ai nostri colleghi del Customer Resolution Department che provvederanno a contattarLa via e-mail confermandoLe l'apertura della pratica e chiedendoLe, se necessario, informazioni aggiuntive per la risoluzione e la chiusura del caso.La ringraziamo per l'attenzione e porgiamo Cordiali Saluti.Tiziana

A. C.

A: Expedia

21/09/2018

Buongiorno,sono passati quasi 3 mesi dall’inoltro del mio reclamo e dall’apertura della pratica di contestazione ma, ad oggi, non ho ricevuto alcun riscontro.Attender&#242 altri 10 giorni per ricevere una risposta dopodich&#233 mi riterr&#242 libero di intraprendere ogni iniziativa a tutela dei miei diritti.Saluti.Avv Giovanni Bernardini

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A: A. C.

21/09/2018

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A: A. C.

26/09/2018

Gentile Avvocato di Altroconsumo,La ringraziamo per la Sua e-mail.Con riferimento alla sua richiesta di rimborso riferita all'itinerario n.7360376511197, Le comunichiamo di aver inoltrato il caso ai nostri colleghi del Customer Resolution Department che provvederanno a contattarLa via e-mail confermandoLe l'apertura della pratica e chiedendoLe, se necessario, informazioni aggiuntive per la risoluzione e la chiusura del caso.La ringraziamo per l'attenzione e porgiamo Cordiali Saluti.YosephServizio Clienti Expedia.it Chiamateci al numero 0291483700, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00, il sabato dalle 09:00 alle 20:00 e la domenica dalle 09:00 alle 17:00.

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A: A. C.

28/09/2018

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A. C.

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28/09/2018

Buongiorno.Vi ringrazio per la seriet&#224 dimostrata.Potete procedere tranquillamente all&#39accredito della somma di euro 750,00 sull acarta AMEX a me intestata con la quale ho comprato i biglietti aerei.Saluti.Giovanni Bernardini

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A: A. C.

28/09/2018

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30/09/2018

Gentile Ufficio legale Altroconsumo,La ringraziamo per la Sua e-mail.Con riferimento alla sua richiesta di rimborso riferita all'itinerario n. 7360376511197, Le comunichiamo di aver inoltrato il caso ai nostri colleghi del Customer Resolution Department che provvederanno a contattarLa via e-mail chiedendoLe, se necessario, informazioni aggiuntive per la risoluzione e la chiusura del caso.La ringraziamo per l'attenzione e porgiamo Cordiali Saluti.FabioServizio Clienti Expedia.it Chiamateci al numero 0291483700, dal lunedi al venerdi dalle 08:00 alle 22:00, il sabato dalle 09:00 alle 20:00 e la domenica e festivi dalle 09:00 alle 17:00.

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A: A. C.

01/10/2018

Lamentela 37465096 Itinerario Expedia 7360376511197Vostro riferimento (CPTIT00459780-00)Gentile Ufficio Legale Altroconsumo, Le scriviamo nuovamente in merito alla segnalazione del Signor Bernardini, relativa al pagamento dei bagagli da stiva per il volo prenotato sull'itinerario Expedia 7360376511197. Con la presente Le confermiamo di aver provveduto ad erogare la somma di 750,00 Euro sulla carta di credito inserita in fase di prenotazione (AMEX che termina con -1006, scadenza 10/2018). La somma sarà visibile entro 10 giorni. Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti, Belinda Servizio ConsumatoriExpedia.it servizioclienti@support.expedia.it


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