Ho riconsegnato la vettura il giorno 29.07.2019 presso l'aeroporto di Bordeaux-Merignac.Dopo aver consegnato le chiavi, ho atteso che l'addetto facesse la usuale verifica, che è durata qualche minuto. Preciso che non avevo fretta di prendere l'aereo. Il mio errore è stato forse non seguire l'addetto durante la verifica. L'addetto è tornato e ha detto che era tutto ok. La conversazione si è svolta in francese, che io parlo e capisco benissimo, in nessun momento mi è stato detto che la macchina aveva un danno.Ho firmato su un tablet, senza ricevere ricevuta o copia del verbale, infatti credevo che fosse solo per attestare l'avvenuta consegna dell'auto.Due giorni dopo mi sono stati addebitati 154Euro per extra-damages non specificati (+60Euro per la gestione della pratica). Il customer care via mail non risponde se non in modo automatico per 15 giorni, per cui devo chiamare il loro numero 199 a pagamento, dove un addetta mi manda una copia del verbale e mi dice che devo stare più attenta a quello che firmo. Il verbale, in allegato, non è mai stato da me visto o firmato, riporta la firma che ho fatto sul tablet. L'ora delle foto corrisponde a quando abbiamo consegnato l'auto, per cui sono state fatte mentre noi eravamo in agenzia per la riconsegna o subito dopo.Mi chiedo come possa essere legale questa pratica di apporre la firma elettronica su un verbale non visionato da nessuno e non rilasciando una copia.Inoltre, come segnalato da un altro reclamo, nelle T&C di Europcar aggiornate a febbraio 2019, punto 13 iii) i danni da usura inferiori ai 20 cm non dovrebbero essere addebitati, posto che questo danno sia stato effettivamente commesso da me.Cordialmente,Erika Cesana