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Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
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Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Addebito
Buonasra continuo a scrivere per sapere addebito di 153 eurosulla mia carta di credito loro dicono essendo che la prenotazoone la fatta europassistance nn posso dirmi la spesa ma i soldi li han presi a me nn ha europrassistance e un mio diritto sapereilmotivo saluti Toffoli Attilio
Prenotazione pagata fasulla
Il 24 novembre per motivi mie personali urgenti dovevo per forza noleggiare un'auto dal 24/11 al 28/11 avrei fatto il ritiro presso l'aeroporto di Torino caselle ho scelto la categoria del veicolo a me più conveniente e ho pagato una prima tranche con la carta di credito la seconda tranche con bonifico bancario istantaneo in quanto mi era stato inviata la prenotazione di Europcar con tutti i dati da me richiesti precedentemente quando sono andata allo sportello di Europcar presso l'aeroporto di caselle mi hanno segnalato che la prenotazione è anche il pagamento non esistevano e che non era la prima volta che che si ritrovavano davanti a dei potenziali clienti con prenotazioni fasulle in mano avevano fatto quanto dicono i ragazzi presenti allo sportello segnalazione alla sede ma ad oggi a quanto pare continuano a ricevere queste truffe nome di Europe card ho esposto denuncia ai carabinieri che allego
Addebito danni che non ho causato
Gentile Europcar, Desidero segnalare quanto accaduto in relazione al noleggio del veicolo targato GK210PC, effettuato in data 04/08/2025, con ritiro presso la sede di La Spezia e riconsegna, nello stesso giorno, presso l’aeroporto Milano Malpensa T1, come da Contratto di Noleggio N. 5032395566. Al momento della restituzione del veicolo, l’addetto al desk mi ha comunicato che non fosse necessario effettuare il controllo di riconsegna, invitandomi semplicemente a lasciare le chiavi. Nonostante ciò, ho insistito affinché venisse eseguito l’audit di riconsegna. Tengo a precisare che pochi mesi prima avevo già avuto un’esperienza simile con Europcar, nella quale, fidandomi dell’indicazione di lasciare le chiavi, mi sono visto addebitare danni che non avevo causato. Durante il controllo, l’addetto incaricato si è mostrato visibilmente spazientito e poco cortese. Ha iniziato ad accusarmi di un danno che non avevo causato e che non risultava sulla scheda danni precedente. Fortunatamente, al momento del ritito, avevo scattato foto di tutti i danni che ero riuscito a individuare sull'auto. Tuttavia, la foto del danno sul tetto contestato non era sufficientemente chiara e l’addetto non l’ha ritenuta rilevante. Mi sono quindi rifiutato di firmare il verbale di consegna, ritenendolo non conforme alla realtà dei fatti. Il giorno 23/10/2025 ho ricevuto da Europcar una email di contestazione danni per un importo di 520,68 Euro. Ho immediatamente inviato una email di risposta al Customer Service, fornendo tutte le foto e le informazioni sull’accaduto. Ho ricevuto solo una risposta automatica che, a causa dell’alto numero di richieste, l’analisi della mia situazione avrebbe richiesto tempo (numero di protocollo 24747853). Da allora non ho più ricevuto alcun riscontro, fino a quando ho riscontrato l’addebito di 520,68 Euro sulla mia carta di credito. Ho scritto nuovamente più volte al Customer Service, ma senza ottenere nemmeno una risposta automatica! Chiedo pertanto: L’annullamento dell’addebito effettuato, in quanto non riconosco alcuna responsabilità per il danno contestato. Una verifica accurata della mia segnalazione e delle prove fotografiche inviate. Un riscontro scritto da parte vostra entro tempi ragionevoli. Saluti, Fabio
Addebiti non autorizzati sulla carta di credito
1195275697 Per questo noleggio a Marrakech (MAROCCO) mi sono state addebitate ingiustamente due somme extra sulla carta di credito, una di 215,18MAD il giorno del ritiro a nome CASKY E-COM e una di 218,80MAD alla riconsegna. Entrambe le somme non facevano parte di accordi, non mi sono state comunicate e neanche giustificate. L'auto è stata riconsegnata senza danni ulteriori, con più benzina del ritiro e lavata secondo condizioni di noleggio Prego rimborsare queste somme e/o giustificarle con chiarezza grazie Giorgio Cutrignelli BARI, ITALIA
mi addebitano un danno di un altro
Europcar mi chiede il risarcimento del danno dopo oltre due mesi. Quando ho consegnato la macchina entro l'orario stabilito vi era solo un operaio che non era autorizzato a ritirare le chiavi e mi ha detto di metterle nella key box. Sono sicurissimo di non aver provocato il danno e gli ho detto di fornirmi la prova della videocamera del posteggio di Bologna dove ho portato la vettura non quelle foto che possono essere state scattate in altri momenti. MI hanno bloccato l'importo sulla carta di redito
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