indietro

Addebito Danni Pre esistenti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. T.

A: AVIS

11/02/2019

In data 6.02 noleggio un’auto presso il vostro punto di Roma Termini, per poi riconsegnarla il giorno seguente, per effettuare un breve tragitto di lavoro insieme a un collega. Al momento della consegna, il vostro dipendente mi fa firmare la documentazione AL DESK, senza accompagnarci alla valutazione dei danni pre esistenti sull’automobile in zona parcheggio.Specifico questo in quanto, in buona fede, e dato che non ci è stata offerta la possibilità di valutare realmente lo status dell’auto, non abbiamo messo in discussione la vostra valutazione, pensando purtroppo che fosse corrispondente alla realtà.Preciso che l’auto è stata utilizzata per un breve tragitto a/r.Alla riconsegna mi viene sorprendentemente contestata però la presenza di alcuni piccoli graffi sulla parte posteriore dell’auto, che nonostante non fossero segnati sulla vostra documentazione, sono palesemente parte delle stesse scalfiture presenti sulla fiancata e da voi segnalate in precedenza, in quanto proseguo del danno principale. Contesto dunque l’attribuzione della responsabilità dei graffi da voi imputati, in quanto escludo categoricamente la possibilità che possano essere stati causati da me. Vi richiedo dunque il riaccredito immediato della cifra da voi addebitata sulla mia carta di credito, in alternativa procederò per via legale.

Messaggi (4)

AVIS

A: V. T.

11/03/2019

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea =========Nel caso in cui volesse fornire ulteriori dettagli o allegati relativi alla Sua richiesta potrà inviarli in risposta a questa e-mail.Gentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Avis.Le confermiamo di aver ricevuto la Sua richiesta, la quale verrà gestita entro massimo 10 giorni.Il numero della Sua pratica è '710441'.La ringraziamo anticipatamente per la Sua pazienza durante il periodo di gestione del caso.Per informazioni sulle tariffe, prenotazioni e qualsiasi altra richiesta relativa a futuri noleggi La invitiamo a contattare il nostro Centro Prenotazioni al numero 199 100 133 o visitare il sito www.avisautonoleggio.itPer ottenere copia di una fattura può collegarsi al sito s:www.avisautonoleggio.it/fattura.Per informazioni sul nostro programma Avis Preferred può visitare il sito s:www.avisautonoleggio.it/avis-per-te/avis-preferredNel caso in cui voglia richiedere l'accredito dei punti previsti dai nostri partner o delle miglia può visitare il sito s:www.avisautonoleggio.it/offerte-autonoleggioartners/miglia-mancantiCordialmente,Servizio Clienti Avis

V. T.

A: AVIS

21/03/2019

Buongiorno, ad oggi non ho ricevuto riscontro, nonostante siano passati i 10 giorni.

V. T.

A: AVIS

21/03/2019

Buongiorno, ad oggi non ho ricevuto riscontro, nonostante siano passati i 10 giorni.

AVIS

A: V. T.

21/03/2019

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea =========Nel caso in cui volesse fornire ulteriori dettagli o allegati relativi alla Sua richiesta potrà inviarli in risposta a questa e-mail.Gentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Avis.Le confermiamo di aver ricevuto la Sua richiesta, la quale verrà gestita entro massimo 10 giorni.Il numero della Sua pratica è '150D813'.La ringraziamo anticipatamente per la Sua pazienza durante il periodo di gestione del caso.Per informazioni sulle tariffe, prenotazioni e qualsiasi altra richiesta relativa a futuri noleggi La invitiamo a contattare il nostro Centro Prenotazioni al numero 199 100 133 o visitare il sito www.avisautonoleggio.itPer ottenere copia di una fattura può collegarsi al sito s:www.avisautonoleggio.it/fattura.Per informazioni sul nostro programma Avis Preferred può visitare il sito s:www.avisautonoleggio.it/avis-per-te/avis-preferredNel caso in cui voglia richiedere l'accredito dei punti previsti dai nostri partner o delle miglia può visitare il sito s:www.avisautonoleggio.it/offerte-autonoleggioartners/miglia-mancantiCordialmente,Servizio Clienti Avis[cid:2]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).