Spettabile E+ Drivalia,
segnalo che in data 15/7/2025 ci è stato addebitato su carta di credito l'importo di 250,00€ per una presunta infrazione stradale che non ci risulta di avere effettuato. L'account Drivalia è a nome di mio figlio Alessandro Bocchiardo che utilizza saltuariamente il servizio di car-sharing in Torino.
A fronte di tale addebito non giustificato, abbiamo scritto all'indirizzo customercare.eplus.share@drivalia.com chiedendo informazioni circa il motivo dell'addebito ma ad oggi non abbiamo ricevuto risposta.
Preciso che l'addebito del 15/7 non è andato a buon fine per incapienza fondi ma lo stesso è stato ritentato da E+Drivalia il 12/8 u.s., andando a buon fine.
Chiediamo pertanto la restituzione dell'importo di 250,00€ indebitamente prelevato con ri-accredito sulla carta.
Aggiungo che abbiamo anche provveduto a segnalare alla Banca tale addebito come operazione sospetta e da noi non riconosciuta.
Restiamo in attesa di una risposta e soprattutto della restituzione della somma prelevata.
Grazie, di seguito gli estremi dell'abbonamento all'app Drivalia.
account: ale.bocchiardo@gmail.com
In allegato la notifica dell'addebito e la mail di richiesta informazioni.